Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavatrice, quante volte la fate a settimana?

+13
fatina
sky79
Maggie50
barbara
Angela
ninfa
prettygirl
Silvietta78
Annarita
Lula
Laura
gaietta2710
pa1973
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lavatrice, quante volte la fate a settimana? - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice, quante volte la fate a settimana?

Messaggio Da Brio_Kolpo_ITA Lun 25 Ott 2010 - 7:47

Per il momento ... 2 ma ho già i mucchi pronti per la terza e quarta ... :(
Brio_Kolpo_ITA
Brio_Kolpo_ITA
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Toro Numero di messaggi : 544
18.05.81
Età : 42
Località : Trieste
Occupazione/Hobby : Impiegato / Judo e Arrampicata.
"Chi sei" in poche parole : Stò cercando di crescere come persona per il bene di mia figlia.
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice, quante volte la fate a settimana? - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice, quante volte la fate a settimana?

Messaggio Da Ospite Mar 2 Nov 2010 - 14:12

Io un paio al giorno e siamo in 5. Ieri ad esempio che diluviava 2 lavatrici e 3 asciugatrici. Oggi mio marito mi ha messo il filo nel garage quindi fatta lavatrice di lenzuola e stesa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavatrice, quante volte la fate a settimana? - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice, quante volte la fate a settimana?

Messaggio Da pa1973 Mar 9 Nov 2010 - 21:28

Quando piove io stendo lo stesso ma sopra lo stendino metto un panno grandissimo di plastica che mi copre tutto il bucato e lo fermo con le mollette, una davanti attaccata allo stendino, una a destra, una a sinistra e una davanti e cosi anche se piove la roba non si bagna
pa1973
pa1973
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 737
11.03.73
Età : 51
Località : Liguria
Occupazione/Hobby : mamma e ancora mamma, casalinga e ancora casalinga e se capita traduttrice in inglese, tedesco e francese
"Chi sei" in poche parole : onesta, sincera, leale, simpatica, ansiosa, dolce
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice, quante volte la fate a settimana? - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice, quante volte la fate a settimana?

Messaggio Da daniela Mer 19 Ott 2011 - 15:20

noi siamo in 5 in casa e devo farne almeno 2 al giorno,non vi lamentate...

daniela
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Leone Numero di messaggi : 3
15.08.71
Età : 52
Località : frosinone
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : ansiosa epremurosa
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice, quante volte la fate a settimana? - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice, quante volte la fate a settimana?

Messaggio Da Angela Mer 19 Ott 2011 - 18:06

wow..due volte al giorno!! Hai sempre panni da stendere e ritirare e piegare e stirare...aaaahhhhh!!!
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice, quante volte la fate a settimana? - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice, quante volte la fate a settimana?

Messaggio Da soledorato Lun 1 Ott 2012 - 15:05

finchè non nasceva aurelio 2 volte alla settiaman

ora acnhe 3 x' una è di tato l'altra le lenzuola
per aurelio lavo a mano e vedo che coiloro si preata
soledorato
soledorato
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 1076
06.09.75
Età : 48
Località : catania
Occupazione/Hobby : ragioniera / ricamare e leggere
"Chi sei" in poche parole : mi sto cercando, e mi avvicino sempre + a saperlo
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice, quante volte la fate a settimana? - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice, quante volte la fate a settimana?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.