Amici serale 2009/2010
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Amici serale 2009/2010
Qualcuno di voi lo guarda?
Io devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa quest'anno di non assistere a quelle litigate noiose e spesso troppo polemiche tra insegnanti e insegnanti, insegnanti e alunni, alunni e alunni. Mi sembra anche che la De Filippi smorzi parecchio le critiche degli spettatori che anche quelle..a volte se avessi avuto un fucile ....
A me piace guardarlo perchè al di la del fatto che non credo al televoto e secondo me già sanno chi vincerà, mi piace ascoltare nuovi voci, o vedere nuovi ballerini, insomma tra tante trasmissioni almeno un pò d'arte!
Insomma tra i cantanti mi piace molto Pierdavide trovo le sue canzoni originali e anche il suo modo di interpretarle, come ballerina Elena che secondo me è completa...tra le cantanti Emma, anche Loredana anche se secondo me a volte esagera e quindi si perde un pò. Ma Matteo..che voce ragazze! vabbè poi io adoro la lirica ...
Io devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa quest'anno di non assistere a quelle litigate noiose e spesso troppo polemiche tra insegnanti e insegnanti, insegnanti e alunni, alunni e alunni. Mi sembra anche che la De Filippi smorzi parecchio le critiche degli spettatori che anche quelle..a volte se avessi avuto un fucile ....
A me piace guardarlo perchè al di la del fatto che non credo al televoto e secondo me già sanno chi vincerà, mi piace ascoltare nuovi voci, o vedere nuovi ballerini, insomma tra tante trasmissioni almeno un pò d'arte!
Insomma tra i cantanti mi piace molto Pierdavide trovo le sue canzoni originali e anche il suo modo di interpretarle, come ballerina Elena che secondo me è completa...tra le cantanti Emma, anche Loredana anche se secondo me a volte esagera e quindi si perde un pò. Ma Matteo..che voce ragazze! vabbè poi io adoro la lirica ...
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Re: Amici serale 2009/2010
Io lo guardo solo la domenica, gli anni scorsi più spesso..
Cantanti mi piacciono Emma, Loredana e Matteo (strepitoso)
Ballerina anch io sono per Elena.
Nemmeno io credo nel televoto, però ci sono dei ragazzi davvero bravi!!
Cantanti mi piacciono Emma, Loredana e Matteo (strepitoso)
Ballerina anch io sono per Elena.
Nemmeno io credo nel televoto, però ci sono dei ragazzi davvero bravi!!
dada89- Admin
-
Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Anche io guarda Amici!! Ormai la domenica sera è sacra...e il sabato pure se sono a casa.
La scuola nel pomeridiano non riesco mai a guardarla perchè sono a lavoro...ma nel complesso posso dire di aver seguito tutte le edizioni sin da quando si chiamava Saranno Famosi!
Io adoro il ballo e soprattutto i ballerini e soprattutto Josè (ehm ehm) e mi metto davanti al televisore quando ci sono Eleonora ed il suo fondoschiena per non far vedere nè l'uno nè l'altro a Mario!!
Tra i cantanti mi piaceva molto Angelo..(che è uscito) ed Emma. Loredana si può sentire ma decisamente non guardare. A volte mi sembra tarantolata..dei ballerini ammiro molto la grazia e la femminilità di Elena...si sente la punta di invidia????
La scuola nel pomeridiano non riesco mai a guardarla perchè sono a lavoro...ma nel complesso posso dire di aver seguito tutte le edizioni sin da quando si chiamava Saranno Famosi!
Io adoro il ballo e soprattutto i ballerini e soprattutto Josè (ehm ehm) e mi metto davanti al televisore quando ci sono Eleonora ed il suo fondoschiena per non far vedere nè l'uno nè l'altro a Mario!!
Tra i cantanti mi piaceva molto Angelo..(che è uscito) ed Emma. Loredana si può sentire ma decisamente non guardare. A volte mi sembra tarantolata..dei ballerini ammiro molto la grazia e la femminilità di Elena...si sente la punta di invidia????
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
si i ballerini professionisti sono tutti dei gran fichi effettivamente...mi dispiace che qest'anno hanno silurato Leon..leggevo che non lo hanno chiamato e lui ovviamente non ha detto il motivo.
Anche io ho visto tutte le edizioni e il sabato posso vederlo fino alle 15 perchè poi porto Luca a rugby.
La domenica sera lo guardo però cavolo potrebbero farlo iniziare un pochino prima!!! non riesco mai a vedere la puntata fino alla fine! insomma io adoro Striscia la notizia ma il programma della domenica potrebbero anche farlo durare un pò meno!!!!
Anche io ho visto tutte le edizioni e il sabato posso vederlo fino alle 15 perchè poi porto Luca a rugby.
La domenica sera lo guardo però cavolo potrebbero farlo iniziare un pochino prima!!! non riesco mai a vedere la puntata fino alla fine! insomma io adoro Striscia la notizia ma il programma della domenica potrebbero anche farlo durare un pò meno!!!!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
lo guardavo all'inzio,le prime 2 edizioni......poi ho mollato l'osso! hi hi hi...
comunque sono bravi.
comunque sono bravi.
Silvietta78- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
ecco questa mi è piaciuta!
https://www.youtube.com/watch?v=Qv8V62HmcmU
e questo
https://www.youtube.com/watch?v=6AKlozozGVA
https://www.youtube.com/watch?v=Qv8V62HmcmU
e questo
https://www.youtube.com/watch?v=6AKlozozGVA
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
non la seguo con costanza, però nell'insieme è una trasmissione gradevole e i ragazzi sono davvero bravi anch'io amo il canto e la danza e la costanza che ci vuole per apprendere merita un grande per tutti i concorrenti, che si fanno un mazzo tanto
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Pagina 1 di 1