amici 2012
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
amici 2012
Chi di voi lo segue?
Io devo dire che quest'anno non mi sembra ci siano delle grandi voci, mi piace Gerardo anche se qualche volta stona, ma sa interpretare molto bene le canzoni, e mi "emoziona" per usare un termine utilizzato spesso dai professori.
Tra i professori, reputo la De Michele, una non professionista che si accanisce contro alcuni ragazzi e quest'anno contro Gerardo, senza sapere che lo sta portando avanti perchè più lo critica e lo mette in cattiva luce, e poi verrà amato dal pubblico!
Tra le altre voci, mi piace Francesca, anche se la vorrei sentir cantare senza pianoforte!
tra quelli che proprio non sopporto c'è Ottavio, che lo trovo presuntuoso e saccente, una bella voce ma anonima, che sa cantare ed interpretare solo un genere!
Io devo dire che quest'anno non mi sembra ci siano delle grandi voci, mi piace Gerardo anche se qualche volta stona, ma sa interpretare molto bene le canzoni, e mi "emoziona" per usare un termine utilizzato spesso dai professori.
Tra i professori, reputo la De Michele, una non professionista che si accanisce contro alcuni ragazzi e quest'anno contro Gerardo, senza sapere che lo sta portando avanti perchè più lo critica e lo mette in cattiva luce, e poi verrà amato dal pubblico!
Tra le altre voci, mi piace Francesca, anche se la vorrei sentir cantare senza pianoforte!
tra quelli che proprio non sopporto c'è Ottavio, che lo trovo presuntuoso e saccente, una bella voce ma anonima, che sa cantare ed interpretare solo un genere!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Re: amici 2012
sorry non lo seguo più da tanto. mi stanno esaurendo! sto proprio invecchiando!
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Re: amici 2012
non posso credere che sia l'unica a seguirlo!
c'è stato anche un nuovo ingresso che mi paice tanto!
c'è stato anche un nuovo ingresso che mi paice tanto!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Pagina 1 di 1