triste e bellissima
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
triste e bellissima
È festa nel più alto dei Cieli! Tra i cori angelici arriva un grande tesoro e tutti si preparano ad accoglierlo. Schiere di bambini vivaci e festanti, dai più grandi ai più piccini tutti accorrono e portano carezze, latte, miele e biscotti, e tanti tanti giocattoli nuovi e colorati! La luce del sole illumina tutto e il suo calore scalda la pelle.
“Ciao piccolo, benvenuto!”
“Salve! che bello qui!”
“Come stai?”
“Mi sento proprio bene! E qui è bellissimo!!”
“Sono contento ti piaccia, qui troverai tutto quello di cui hai bisogno e tutto quello che ti piace di più! Oltre a tanti amici, come vedi. Volevo chiederti, c'è qualcos'altro che desideri piccolo?”
“Sì, una cosa ci sarebbe..”
“Dimmi subito allora”
“Vorrei che la mia mamma mi facesse un sorriso.. non voglio che queste lacrime le facciano dimenticare la gioia di avermi avuto. Vorrei che sapessero che sto bene, vorrei che sapessero che ogni volta che si abbracciano, la mamma il papà e il mio fratellino, io sono lì in mezzo a loro.. vorrei che sapessero che sono sempre con loro in ogni momento, e per sempre, sono loro la mia famiglia, vorrei che sapessero che non è stato un addio ma solo un arrivederci. Vorrei che mi portassero sempre nel cuore, come io porto loro, e che questo gli dia pace e dolcezza..”
“Puoi pregare per questo. E pregheremo insieme a te, siamo in tanti qui, vedrai che ci sentiranno..”
“Ciao piccolo, benvenuto!”
“Salve! che bello qui!”
“Come stai?”
“Mi sento proprio bene! E qui è bellissimo!!”
“Sono contento ti piaccia, qui troverai tutto quello di cui hai bisogno e tutto quello che ti piace di più! Oltre a tanti amici, come vedi. Volevo chiederti, c'è qualcos'altro che desideri piccolo?”
“Sì, una cosa ci sarebbe..”
“Dimmi subito allora”
“Vorrei che la mia mamma mi facesse un sorriso.. non voglio che queste lacrime le facciano dimenticare la gioia di avermi avuto. Vorrei che sapessero che sto bene, vorrei che sapessero che ogni volta che si abbracciano, la mamma il papà e il mio fratellino, io sono lì in mezzo a loro.. vorrei che sapessero che sono sempre con loro in ogni momento, e per sempre, sono loro la mia famiglia, vorrei che sapessero che non è stato un addio ma solo un arrivederci. Vorrei che mi portassero sempre nel cuore, come io porto loro, e che questo gli dia pace e dolcezza..”
“Puoi pregare per questo. E pregheremo insieme a te, siamo in tanti qui, vedrai che ci sentiranno..”
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso