Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

colloquio a scuola

+2
Laura
gaietta2710
6 partecipanti

Andare in basso

colloquio a scuola Empty colloquio a scuola

Messaggio Da gaietta2710 Gio 4 Mar 2010 - 11:10

a parte la parentesi ke ho scritto a cuore aperto, abbiamo parlato anke di altre cose....
mi hanno detto ke gaia ha sempre volgia di fare e deve sempre fare qualcosa.....ke e vivace,....e uesto l avevate capito pure voi flower e che è entrata nel "club" dei bambini piu birikkini e l unica femmina e loro l hanno "acettata" in questo gruppetto da subito....
mi hanno detto con ki si trova meglio.... uno si kiama luca ke con lui sono inseparabili, "amore" a prima vista da settembre, ffanno tutto assieme e sono nello stesso tavolo anke a pranzo...e poi ultimamente ha stretto tanto con un altro bimbo, stefano, tanto ke le maestre mi hanno kiesto se gia ci conoscevano prima dell asilo... e questi sono due "medi" gli altri (che sono uno piu vivace dell altro) sono dei "grandi". lei si trova meglio con quelli piu grandi ke coi piccini. preferisce giocare con la farina gialla o correre ke ad esempio giocare nella cucinina.... TALE MADRE TALE FIGLIA!!!!!! ankio ero uguale uguale a gaia su questo fatto...meglio le makkinine :Smoke:

mi hanno detto ke gaia nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno dai grandi nn ha paura nemmeno di un bimbo (ke a vederlo sembra "cattivo" perke è grande e grosso ma e tenerissimo) Martin anzi lei per prenderlo in giro lo kiama martino flower flower ed e il suo grande di riferimento del pranzo, infatti gli sta sempre appiccicata!

allora oggi ho detto a gaia ke se voleva poteva invitare i suoi amiketti a casa ns.....e lei li ha invitati tutti :)

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma

Torna in alto Andare in basso

colloquio a scuola Empty Re: colloquio a scuola

Messaggio Da Laura Gio 4 Mar 2010 - 11:18

Ma come possono venirti dei dubbi sulla serenità futura di Gaia? ....con una wondermamma così mi sà che casa vostra sarà sempre piena di amichetti, che preferiranno stare da voi invece che a casa loro!!!!
Senti ti posso mandare qualche mese mv così me la normalizzi visto che grazie alla situazione di conflittualità dei genitori i ozia ad avere seri problemi (a proprosito di entrambi i genitori presenti nella vita dei figli!!)?
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...

Messaggio Da Lula Gio 4 Mar 2010 - 11:28

che bello Ale ...mi sembra che dimosttri di avere già il suo bel caratterino e questo va benissimo!!!! me la immagino che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ma che sa essere anche dolce!!!
brava ale penso che sarai orgogliosa no???
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Messaggio Da gaietta2710 Gio 4 Mar 2010 - 11:33

si si molto sono contenta della mia gaia!

una parentesi ora ke mi ricordo perke mi ha fatto sorridere. lei è molto amica di una bimba, quasi l unica femmina ke ha per amica, GIORGIA ....sapete ke mi fa un giorno "la giorgia e mia amica e brava....PERKE STA SEMPRE ZITTA!!!!" AHAHHAHAHA
infatti è timidissima non parla praticamente mai se nn sottovoce....
la loro amicizia e partita con una "litigata": erano a tavola assieme e gaia e corsa dalle maestre diendo "maestre la GIORGIA MI ROMPE LE BALLE!!!!!!" e il motvo era erke questa bimba metteva il braccio attorno alla sua sedia. mi avevano detto le maestre ke sono morte dal ridere...
ora ste bimbette si adorano e si cerano tanto

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
09.09.82

Messaggio Da gaietta2710 Gio 4 Mar 2010 - 11:35

Laura ha scritto:Ma come possono venirti dei dubbi sulla serenità futura di Gaia? ....con una wondermamma così mi sà che casa vostra sarà sempre piena di amichetti, che preferiranno stare da voi invece che a casa loro!!!!
Senti ti posso mandare qualche mese mv così me la normalizzi visto che grazie alla situazione di conflittualità dei genitori i ozia ad avere seri problemi (a proprosito di entrambi i genitori presenti nella vita dei figli!!)?
si infatti e vero pure questo flower

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
09.09.82

Messaggio Da Lula Gio 4 Mar 2010 - 11:39

ale mi hai fatto ridere e ricordare una cosa..luca su un tema a scuola aveva scritto che il suo migliore amico è Peggy (il cane) perchè non parla!!! ecco perchè gaia e Luca si prendono!!!! risatissima
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Messaggio Da conte Gio 4 Mar 2010 - 12:53

Brava Gaia, è un passo avanti anche a tutte le donne di questo forum perchè vedo che ha sposato la stessa test di Luca (figlio di lula) e cioè apprezza le donne che parlano poco risatissima
Un bacione a Gaia 36
conte
conte

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!

Messaggio Da Angela Gio 4 Mar 2010 - 16:17

Eeehhh la piccola Gaia entrerà nel club delle donne che fanno amicizia più facilmente con i maschi che con le femmine (perchè molte femminucce se la tirano!!!)..anche io ero come lei. Una sola amica del cuore da sempre..gli altri tutti maschi!
Angela
Angela

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso

Messaggio Da gaietta2710 Gio 4 Mar 2010 - 16:34

Angela ha scritto:Eeehhh la piccola Gaia entrerà nel club delle donne che fanno amicizia più facilmente con i maschi che con le femmine (perchè molte femminucce se la tirano!!!)..anche io ero come lei. Una sola amica del cuore da sempre..gli altri tutti maschi!
ti diro pure io------dopo la gravidanza, adoro le mie donne e gli uomini li allontano anke come amici :Smoke: :Smoke:

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
09.09.82

Messaggio Da dada89 Gio 4 Mar 2010 - 17:23

Bella la mia Gaietta 36