Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come si fa a vedere quando una persona che ci piace

+5
Rosablu
Silvietta78
ninfa
gaietta2710
Lula
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come si fa a vedere quando una  persona che ci piace - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a vedere quando una persona che ci piace

Messaggio Da fatina Mar 13 Apr 2010 - 5:40

beh ti accorgi quando ti piace una persona perchè ne senti la mancanza quando meno te lo aspetti..non quando la tua testa dice ..ok pensiamo a lui chiamiamolo, invitiamolo.. te ne accorgi perchè il suo pensiero ti colpisce all'improvviso, entra come un treno in quello che tu stavi facendo,,,
poi per il tuo flavio sai lula che credo che tu abbia sentimenti per lui e anche veri e sinceri..ma ti sei costruita una corrazza bella forte che ti protegge da qualsiasi tua paura o condizionamento mentale.....forse ha ragione chi ti dice scelta di vita.. anche se tu lo sai, e te lodico con tutto il cuore, che non ci credo fino in fondo che tu sia serena e tranquilla a fare questa scelta di vita di non vivere più a due!
..devi solo re-imparare a fidarti..dell'amore del tuo lui e di te stessa..però nel frattempo esci e ti diverti.. e questo è bello!!!!!! flower sesso ops
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere quando una  persona che ci piace - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a vedere quando una persona che ci piace

Messaggio Da Lula Mar 13 Apr 2010 - 7:52

io comunque penso sempre di più di non essere innamorata di lui..perchè quello che lui farebbe per me, io non lo farei per lui..lui sente l'esigenza di vedermi spesso, di sentirmi tutti i giorni..io no...per me è importante ma più come amico che come compagno..una presenza saltuaria non fissa nella mia vita...non posso farci nulla...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.