unghie finte
+4
ninfa
Angela
gaietta2710
barbara
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
unghie finte
o unghia come si dice???
boh comunque ...siccome ho le mani che fanno schifo pensavo di regalarmi per il mio comple una bella mainicure con tanto di unghie finte. qualcuna di voi le ha? quanto durano? è vero che per un mese non si staccano? mi hanno detto che costano 50 euro e 25 i ritocchi successivi. e' troppo???
boh comunque ...siccome ho le mani che fanno schifo pensavo di regalarmi per il mio comple una bella mainicure con tanto di unghie finte. qualcuna di voi le ha? quanto durano? è vero che per un mese non si staccano? mi hanno detto che costano 50 euro e 25 i ritocchi successivi. e' troppo???
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Re: unghie finte
io non le ho mai fatte ma sono bellissime...solo che costano...ma se vai da qualcuno che le fa a casa costano meno.
lula le aveva fatte
lula le aveva fatte
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Attenta dove vai che la ricostruzione te la fanno pagare anche 70/80 euro. Te le ricostruiscono con un pezzo di unghia finta a metà della tua unghia vera e ricoprono con una specie di gel.Le mie colleghe lo fanno tutti i mesi...solo che ti tocca stare lì 1h30/2h00 (due palle!!) e poi le unghie rimangono più spesse di quelle normali. Devi andare da una brava sennò si vede molto..
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
sarebbe una mia amica che le fa acasa ma non so come le fa. le sue sono belle , si un po' piu' spesse dell'unghia normale ma belle!!!
chissà quanto durano però e se sono resistenti perchè io mica sto a pettinare le bambole il giorno!!!
chissà quanto durano però e se sono resistenti perchè io mica sto a pettinare le bambole il giorno!!!
-
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
continuo a sgranocchiarmi le mie ditona.....
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
e io me sa che me tengo le mie mani da scaricatore di porto.... :Smoke:
-
durano un mese circa ...poi comincia a crescere la tua unghia naturale quindi si vede il dislivello del gel e devi andare a fare i ritocchi.
Poi ti basta qualche accorgimento tipo mettere dei guantini in lattice se lavi piatti e fai le pulizie...
Poi ti basta qualche accorgimento tipo mettere dei guantini in lattice se lavi piatti e fai le pulizie...
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
il costo è come dici tu intorno alle 50€, a me piacciono molto e invidio chi riesce a portarle io non sopporto l'unghia lunga e non riuscirei a stare tutto il tempo che necessita, mi stresso; ma sei tu sei paziente eti piacciono : fattele fare, cara
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
allora calcola che dopo 15 giorni si vede la ricrestia della tua unghia quindi la tip sale e te le devi rifare...a parte la schiavitù una volta che decidi di toglierle le unghie sotto ti si sono rovinate perchè devono limare la tip fino a toglierla del tutto...anche ogni volta che te le rifanno ..insomma io telo sconsiglioe consiglio forza di volontà e te le fai crescere come ho fato io
Io ho cominciato a mettermi lo smalto trasparente e a rimetterlo ogni volta che si toglieva..io me le faccio da sola ed ora ogni tanto il vezzo di mettermi lo smalto colorato!!!
Io ho cominciato a mettermi lo smalto trasparente e a rimetterlo ogni volta che si toglieva..io me le faccio da sola ed ora ogni tanto il vezzo di mettermi lo smalto colorato!!!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Lula confermi allora le mie paure, la schiavitu' di star sempre lì a spendere soldi e tempo per limarle e aggiustarle, il problema è che ho le mie sono sottilisime, dovrei incatramarle per evitare che si squamino o si rompano...
opto magari per una bella french corta
opto magari per una bella french corta
-
baby mi ero perso questo 3d .... pensa che qualche giorno fa osservavo la tua manina, che si vede dall'avatar e pensavo
..mmmmm ma che belle manine che ha baby
Shangai- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
tu come le hai ciccio, finte o vere? o ti metti le finte solo quando vai a lavoro???Silver ha scritto:baby mi ero perso questo 3d .... pensa che qualche giorno fa osservavo la tua manina, che si vede dall'avatar e pensavo
-
io ho le unghie bruttissime che si spezzano in continuazione... ci provo a curarle ma non ho questa grande passione... però mi piace cambiare spesso colore dello smalto,, anche durante la settimana... quindi mi tengo le mie unghie e ci gioco
mia sorella per anni ha tenuto le unghie finte... sempre belle e con disegni particolari... solo che spendeva quasi 60 eruo tutti i mesi e ogni seduta durava anche 3 ore... io non tengo la pazienza
ora lei le ha tolte e dice che al momento si sente meglio con le sue unghiette
una mia amica invecesi è comprata tutto il set manicure e set unghie e se le fa a casa da sola..dopo i primi tentativi andati a male ora è abile e le riescono anche benino... insomma niente fila, niente costi esagerati e gradevoli mani curate
mia sorella per anni ha tenuto le unghie finte... sempre belle e con disegni particolari... solo che spendeva quasi 60 eruo tutti i mesi e ogni seduta durava anche 3 ore... io non tengo la pazienza
ora lei le ha tolte e dice che al momento si sente meglio con le sue unghiette
una mia amica invecesi è comprata tutto il set manicure e set unghie e se le fa a casa da sola..dopo i primi tentativi andati a male ora è abile e le riescono anche benino... insomma niente fila, niente costi esagerati e gradevoli mani curate
fatina- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Pagina 1 di 1