mi sembra un po' troppo.....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi sembra un po' troppo.....
Ragazzi siamo alla fine di questo anno scolastico. Giulia domani alle elementari finisce e Francesco finisce il 28 giugno alla materna.
Siamo in fase di organizzazione cene..... :Smoke: :Smoke: e gia' che quest'anno è un anno di crisi.....chi piu' ne ha piu' ne mette!!!
:sniff: All'asilo hanno organizzato una cena totalitaria tutte le classi dell'asilo, poi un' altra per solo la nostra sezione...eppoi come che non bastasse gita al parco di Cervia o a Fiabilandia......mi sembra davvero troppo.....e secondo la Rappresentante è una scelta della nostra sezione (ricolma di extra comunitari) per fare 4 chiacchere in santa pace.....)
In questo momento sto apprezzando "nonostante la poca simpatia reciproca" la scelta della Rappr. delle elementari di Giulia: andare domani dopo la scuola al Parco con tutta la classe, pranzo al sacco e giochi vari..ingresso libero..... :picnic: :picnic: :picnic: :picnic:
Non so ma sono solo io ad essere un'eremita e ad apprezzare anche lo stare in casa???? :pizza:
Siamo in fase di organizzazione cene..... :Smoke: :Smoke: e gia' che quest'anno è un anno di crisi.....chi piu' ne ha piu' ne mette!!!
:sniff: All'asilo hanno organizzato una cena totalitaria tutte le classi dell'asilo, poi un' altra per solo la nostra sezione...eppoi come che non bastasse gita al parco di Cervia o a Fiabilandia......mi sembra davvero troppo.....e secondo la Rappresentante è una scelta della nostra sezione (ricolma di extra comunitari) per fare 4 chiacchere in santa pace.....)
In questo momento sto apprezzando "nonostante la poca simpatia reciproca" la scelta della Rappr. delle elementari di Giulia: andare domani dopo la scuola al Parco con tutta la classe, pranzo al sacco e giochi vari..ingresso libero..... :picnic: :picnic: :picnic: :picnic:
Non so ma sono solo io ad essere un'eremita e ad apprezzare anche lo stare in casa???? :pizza:
Annarita- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 915
12.01.68
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Re: mi sembra un po' troppo.....
e meno male che sono tutti extracomunitari.... scusate eh ma non ci si lamenta che non si arriva alla terza settimana? allora sono tutte panzane belle e buone!
certo che anche chi le organizza... ma non pensa che potrebbero mettere in crisi le famiglie? e in imbarazzo i bambini stessi?
non ho parole...
mi piace molto l'idea del pic nic
certo che anche chi le organizza... ma non pensa che potrebbero mettere in crisi le famiglie? e in imbarazzo i bambini stessi?
non ho parole...
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Carissima Ninfa non parole nemmeno io :Smoke: , ecco il perche' del mio disappunto......ma sai la rappresentante ha una sola figlia moglie di un avvocato e lei lavora con un bel posto fisso......gli altri non rinunciano a nulla piuttosto fanno i debiti....ma alla moda ed hai ristoranti non si dice di no.....e gli extra comunitari ovviamente non partecipano......alla fine sono sempre gli stessi...gli stessi come sopra.....ninfa ha scritto:e meno male che sono tutti extracomunitari.... scusate eh ma non ci si lamenta che non si arriva alla terza settimana? allora sono tutte panzane belle e buone!
non ho parole...
Io purtroppo anche quando potevo largamente non ho mai buttato via i soldi...non mi sono mai fatto MANCARE LO STRETTO NECESSARIO e se adesso mio marito è disoccupato ed io non lavoro sorrido lo stesso perche' ho risparmiato quando potevo e adesso mangio tutti i giorni senza dover chiedere niente a nessuno.....
Annarita- Adulto/Adulta
-
12.01.68
bella l'idea del pic nic
per quanto riguarda l'asilo fai una scelta tra le varie proposte e vai a quella che preferite voi, adducendo che per gli altri giorni avete già un impegno
per quanto riguarda l'asilo fai una scelta tra le varie proposte e vai a quella che preferite voi, adducendo che per gli altri giorni avete già un impegno
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
bè certo hai ragione. noi quest'anno abbiamo deciso di affittare una sala in parrocchia dove mettere le cibarie, ogni mamma porterà quaclsoa da mangiare e 2 bibite, e poi i bambini staranno tutto il giorno all'aria aperta al parco della parrocchia!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Lula ha scritto:bè certo hai ragione. noi quest'anno abbiamo deciso di affittare una sala in parrocchia dove mettere le cibarie, ogni mamma porterà quaclsoa da mangiare e 2 bibite, e poi i bambini staranno tutto il giorno all'aria aperta al parco della parrocchia!
anche questa è una bella idea!
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Lula ha scritto:bè certo hai ragione. noi quest'anno abbiamo deciso di affittare una sala in parrocchia dove mettere le cibarie, ogni mamma porterà quaclsoa da mangiare e 2 bibite, e poi i bambini staranno tutto il giorno all'aria aperta al parco della parrocchia!
è davvero carina...
Annarita- Adulto/Adulta
-
12.01.68
Ma siamo veramente fuori di testa....ma come si può pensare di organizzare due cene e una gita per la fine dell'anno scolastico..e quando si laureeranno che facciamo??
scegli una delle tre cose e per gli altri giorni siete già impegnati....
l'idea del pic nic è molto bella...ed è bella anche l'idea della sala da affittare dove ogni mamma poi porta qualcosa...mi fa piacere vedere che c'è ancora in giro gente normale!!!
scegli una delle tre cose e per gli altri giorni siete già impegnati....
l'idea del pic nic è molto bella...ed è bella anche l'idea della sala da affittare dove ogni mamma poi porta qualcosa...mi fa piacere vedere che c'è ancora in giro gente normale!!!
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
e dire che mi hanno preso per anormale a me quando ho detto che non sarei potuta andare per motivi reali.....ma se anche avessi potuto mi sa che non sarei andata....
Annarita- Adulto/Adulta
-
12.01.68
Pagina 1 di 1