Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi sembra un po' troppo.....

5 partecipanti

Andare in basso

giornata no mi sembra un po' troppo.....

Messaggio Da Annarita Ven 4 Giu 2010 - 14:42

Ragazzi siamo alla fine di questo anno scolastico. Giulia domani alle elementari finisce e Francesco finisce il 28 giugno alla materna.

Siamo in fase di organizzazione cene..... :Smoke: :Smoke: e gia' che quest'anno è un anno di crisi.....chi piu' ne ha piu' ne mette!!!

:sniff: All'asilo hanno organizzato una cena totalitaria tutte le classi dell'asilo, poi un' altra per solo la nostra sezione...eppoi come che non bastasse gita al parco di Cervia o a Fiabilandia......mi sembra davvero troppo.....e secondo la Rappresentante è una scelta della nostra sezione (ricolma di extra comunitari) per fare 4 chiacchere in santa pace.....)

clapclap In questo momento sto apprezzando "nonostante la poca simpatia reciproca" la scelta della Rappr. delle elementari di Giulia: andare domani dopo la scuola al Parco con tutta la classe, pranzo al sacco e giochi vari..ingresso libero..... :picnic: :picnic: :picnic: :picnic:

Non so ma sono solo io ad essere un'eremita e ad apprezzare anche lo stare in casa???? :pizza:
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

giornata no Re: mi sembra un po' troppo.....

Messaggio Da ninfa Ven 4 Giu 2010 - 14:49

e meno male che sono tutti extracomunitari.... scusate eh ma non ci si lamenta che non si arriva alla terza settimana? allora sono tutte panzane belle e buone!
certo che anche chi le organizza... ma non pensa che potrebbero mettere in crisi le famiglie? e in imbarazzo i bambini stessi?
non ho parole...
mi piace molto l'idea del pic nic
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

giornata no Re: mi sembra un po' troppo.....

Messaggio Da Annarita Ven 4 Giu 2010 - 15:49

ninfa ha scritto:e meno male che sono tutti extracomunitari.... scusate eh ma non ci si lamenta che non si arriva alla terza settimana? allora sono tutte panzane belle e buone!
certo che anche chi le organizza... ma non pensa che potrebbero mettere in crisi le famiglie? e in imbarazzo i bambini stessi?
non ho parole...
mi piace molto l'idea del pic nic
Carissima Ninfa non parole nemmeno io :Smoke: , ecco il perche' del mio disappunto......ma sai la rappresentante ha una sola figlia moglie di un avvocato e lei lavora con un bel posto fisso......gli altri non rinunciano a nulla piuttosto fanno i debiti....ma alla moda ed hai ristoranti non si dice di no.....e gli extra comunitari ovviamente non partecipano......alla fine sono sempre gli stessi...gli stessi come sopra.....

Io purtroppo anche quando potevo largamente non ho mai buttato via i soldi...non mi sono mai fatto MANCARE LO STRETTO NECESSARIO e se adesso mio marito è disoccupato ed io non lavoro sorrido lo stesso perche' ho risparmiato quando potevo e adesso mangio tutti i giorni senza dover chiedere niente a nessuno.....
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

giornata no Re: mi sembra un po' troppo.....

Messaggio Da Maggie50 Ven 4 Giu 2010 - 16:08

bella l'idea del pic nic flower
per quanto riguarda l'asilo fai una scelta tra le varie proposte e vai a quella che preferite voi, adducendo che per gli altri giorni avete già un impegno angelo flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

giornata no Re: mi sembra un po' troppo.....

Messaggio Da Lula Ven 4 Giu 2010 - 18:02

bè certo hai ragione. noi quest'anno abbiamo deciso di affittare una sala in parrocchia dove mettere le cibarie, ogni mamma porterà quaclsoa da mangiare e 2 bibite, e poi i bambini staranno tutto il giorno all'aria aperta al parco della parrocchia!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

giornata no Re: mi sembra un po' troppo.....

Messaggio Da Maggie50 Ven 4 Giu 2010 - 18:08

Lula ha scritto:bè certo hai ragione. noi quest'anno abbiamo deciso di affittare una sala in parrocchia dove mettere le cibarie, ogni mamma porterà quaclsoa da mangiare e 2 bibite, e poi i bambini staranno tutto il giorno all'aria aperta al parco della parrocchia!

anche questa è una bella idea! flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

giornata no Re: mi sembra un po' troppo.....

Messaggio Da Annarita Ven 4 Giu 2010 - 18:20

Lula ha scritto:bè certo hai ragione. noi quest'anno abbiamo deciso di affittare una sala in parrocchia dove mettere le cibarie, ogni mamma porterà quaclsoa da mangiare e 2 bibite, e poi i bambini staranno tutto il giorno all'aria aperta al parco della parrocchia!

è davvero carina...
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

giornata no Re: mi sembra un po' troppo.....

Messaggio Da Laura Ven 4 Giu 2010 - 18:26

Ma siamo veramente fuori di testa....ma come si può pensare di organizzare due cene e una gita per la fine dell'anno scolastico..e quando si laureeranno che facciamo??
scegli una delle tre cose e per gli altri giorni siete già impegnati....
l'idea del pic nic è molto bella...ed è bella anche l'idea della sala da affittare dove ogni mamma poi porta qualcosa...mi fa piacere vedere che c'è ancora in giro gente normale!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

giornata no Re: mi sembra un po' troppo.....

Messaggio Da Annarita Ven 4 Giu 2010 - 18:31

e dire che mi hanno preso per anormale a me quando ho detto che non sarei potuta andare per motivi reali.....ma se anche avessi potuto mi sa che non sarei andata....
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

giornata no Re: mi sembra un po' troppo.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.