polipo in agguato...
+2
Maggie50
ninfa
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: polipo in agguato...
Elena stai tranquilla...io ne ho tolti due: non è nulla di che e se sopporti bene l'anestesia dopo due tre ore sei fuori.
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Ho ricevuto ora un sms di diana la sorella di elena. E' entrata in sala operatoria ora e le hanno dato due ore di attesa. appena avrà notizie di elena me le comunicherà.
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
L'operazione è andata bene, dovrebbe uscire verso le 15.
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Bene, dai Elenuccia il più è fatto!!!
-
26.01.66
grazie della notizia, Lula, tienici aggiornate, per favoreLula ha scritto:L'operazione è andata bene, dovrebbe uscire verso le 15.
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
certo maggie,
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
ciao ciao... pensavate di liberarmi di me!!!! prossimo giro...
sono un pò rincitrullita e tra poco me ne vado a letto perchè non ho smaltito tutta l'anestesia. comunque sono a casa.
è andato tutto bene e non sento neanche male. solo appena mi sono svegliata avevo un pò di dolore ma mi hanno messo del ghiaccio ed è passato. faccio fatica a rimanere molto in piedi e mi hanno dato un paio di giorni di riposo a domicilio.
mi ha operata il mio ginecologo ed è stato molto simpatico e disponibile. devo dire che tutti lo sono stati. nessuno escluso.
quando ero in camera pre operatoria ho mandato un pò in palla tutti per via delle mie vene. tant'è che hanno dovuto mettermi delle bende elastiche spese che mi hanno fasciato dall'alluce fino a metà coscia e mi hanno messo un accesso per un eventuale drenaggio.
l'operazione è durata 40 minuti contro i venti previsti per via dell'anestesia. me l'hanno dovuta fare più tosta del previsto.
comunque mi sono fermata alla frase "buon rip..." e mi svegliata due ore dopo.
ho solo fatto ridere lo staff perchè il presunto tavolo operatorio era un tavolino da the dal quale sono comparsi un poggiatesta e i bracci per le gambe. salirci sopra è stata una impresa. hai voglia a dargli una mano. ero sotto monitor con la flebo un camice strangolatore e io che ridevo come una isterica!
a un certo punto il medico fa "fermi tutti. infermiera metta a palla la cassetta con we are the champion e vedrete che la signora ciccarelli salta su come un grillo!"
beh ci sono riuscita..
tutte le mie paure sono finite dopo il risveglio. pensavo peggio.
ora devo tornare tra 15 giorni per il controllo e l'esito istologico. tra un paio di giorni mi chiama l'anestesista per un controllo telefonico e mi hanno lasciato dei numeri per chiamare in caso di bisogno.
se mi viene febbre prendere tachipirina e avvisare il ginecologo che mi ha lasciato il suo cellulare.
va da sè che quando ho compilato il questionari di gradimento ho messo tutti 10!!!!!!!!!
sono un pò rincitrullita e tra poco me ne vado a letto perchè non ho smaltito tutta l'anestesia. comunque sono a casa.
è andato tutto bene e non sento neanche male. solo appena mi sono svegliata avevo un pò di dolore ma mi hanno messo del ghiaccio ed è passato. faccio fatica a rimanere molto in piedi e mi hanno dato un paio di giorni di riposo a domicilio.
mi ha operata il mio ginecologo ed è stato molto simpatico e disponibile. devo dire che tutti lo sono stati. nessuno escluso.
quando ero in camera pre operatoria ho mandato un pò in palla tutti per via delle mie vene. tant'è che hanno dovuto mettermi delle bende elastiche spese che mi hanno fasciato dall'alluce fino a metà coscia e mi hanno messo un accesso per un eventuale drenaggio.
l'operazione è durata 40 minuti contro i venti previsti per via dell'anestesia. me l'hanno dovuta fare più tosta del previsto.
comunque mi sono fermata alla frase "buon rip..." e mi svegliata due ore dopo.
ho solo fatto ridere lo staff perchè il presunto tavolo operatorio era un tavolino da the dal quale sono comparsi un poggiatesta e i bracci per le gambe. salirci sopra è stata una impresa. hai voglia a dargli una mano. ero sotto monitor con la flebo un camice strangolatore e io che ridevo come una isterica!
a un certo punto il medico fa "fermi tutti. infermiera metta a palla la cassetta con we are the champion e vedrete che la signora ciccarelli salta su come un grillo!"
beh ci sono riuscita..
tutte le mie paure sono finite dopo il risveglio. pensavo peggio.
ora devo tornare tra 15 giorni per il controllo e l'esito istologico. tra un paio di giorni mi chiama l'anestesista per un controllo telefonico e mi hanno lasciato dei numeri per chiamare in caso di bisogno.
se mi viene febbre prendere tachipirina e avvisare il ginecologo che mi ha lasciato il suo cellulare.
va da sè che quando ho compilato il questionari di gradimento ho messo tutti 10!!!!!!!!!
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
bene sono felice di vederti così presto elena....e sono felice che sia andato tutto bene sei stata bravissima!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
non ci credo!!!!:noncelafaccio:a un certo punto il medico fa "fermi tutti. infermiera metta a palla la cassetta con we are the champion e vedrete che la signora ciccarelli salta su come un grillo!"
beh ci sono riuscita..
sei un mito elena, che ansia che avevo, stavo appena per ciedere a Lula di darci delle news ma eccoti qua sempre bella pimpante!! sono contenta un primo passo lo hai fatto !!!! ti abbraccio forte forte!!!
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
si guarda. in sala pre ricovero il problema principale era che musica mettere in sottofondo per i pazienti in attes, per quelli in post operatorio e il medico operante sceglieva la sua. mi sembrava er!!!!!
viste le premesse al risveglio mi aspettavo l'adunata militare!!!
viste le premesse al risveglio mi aspettavo l'adunata militare!!!
ninfa- Admin
-
17.09.67
elena sei trooooppo forte!!!!
sono felicissima che sei già qui a scrivere e a farci stare bene perchè tu stai già quasi bene, riposati e un super mega
sei stata fortunatissima ad incontrare uno staff così
sono felicissima che sei già qui a scrivere e a farci stare bene perchè tu stai già quasi bene, riposati e un super mega
sei stata fortunatissima ad incontrare uno staff così
-
09.05.50
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Brava Elena!!!! sei grande....e secondo me anche lo staff della sala operatoria ti ha dato 10!!!
-
26.01.66
Oggi sono un pò ko. Mal di gola e non riesco a stare molto in piedi. Male no. Solo fastidio e un pò la testa che gira. Mi ha chiamata l'anestesista x il controllo telefonico. Le ho detto del mal di gola e mi ha giurato che non mi hanno intubata. Mi ha portato i saluti del medico e che mi richiama tra qualche giorno. Gli ho chiesto se ho dato i numeri quando ero sedata. Mi ha detto prima di no e poi ridendo che nominavo mia nonna e che le volevo presentare qualcuno! Che nominassi mia nonna ci avrei giurato. Me lo sentivo. Beh mi sa che sotto anestesia finalmente le ho presentato gianni! Ora vado a nanna. Sono cotta
ninfa- Admin
-
17.09.67
ciao elena, dai che domani andrà meglio, riposati, tesoro
-
09.05.50
Notte piccola...riposati e vedrai ke domani starai meglio
-
26.01.66
oddio Elena che forza che sei!!! però certo quando io sono stata operata anche io mi sono svegliata col mal di testa ma perchè ero stata intubata...
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
non è che ti sei messa a cantare????Le ho detto del mal di gola e mi ha giurato che non mi hanno intubata.
dai elenuccia buon riposo !!!
-
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
ieri sera sono andata al controllo post operazione, tutto ok anche l'esame istologico. nessuna conseguenza.
settimana prossima mi telefona il ginecologo per darmi anche l'esito del pap test e poi ci si rivede tra 8 mesi per un altro controllo.
confermo che il dottore è prooooooprio carino e mooooolto gentile.
mi sa che d'ora in poi lo blindo come medico di fiducia. anche se fa solo visite private a questo punto, visto che è un controllo annuale, mi tengo lui e vado privatamente!
settimana prossima mi telefona il ginecologo per darmi anche l'esito del pap test e poi ci si rivede tra 8 mesi per un altro controllo.
confermo che il dottore è prooooooprio carino e mooooolto gentile.
mi sa che d'ora in poi lo blindo come medico di fiducia. anche se fa solo visite private a questo punto, visto che è un controllo annuale, mi tengo lui e vado privatamente!
ninfa- Admin
-
17.09.67
meno male elena sono contenta!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
eh! otto mesi sono troppi però se sto dottore è così bello!!! non ti puoi inventare qualche altro malessere????
elena sono contenta che sto polipo te lo sei magnato in guazzetto!!!
elena sono contenta che sto polipo te lo sei magnato in guazzetto!!!
-
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2