Le Avventure di Sammy
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le Avventure di Sammy
Pochi giorni fa al cinema ho visto il trailer del cartone "Le Avventure di Sammy". Mi è piaciuto tantissimo ed è piaciuto anche ai bambini che stavano lì.
E' un cartone che uscirà a Natale e racconta la storia di Sammy, una tartaruga marina che deve affrontare i pericoli del mare, causati soprattutto dai danni provocati dall'uomo. La tartaruga scopre come, con il passare del tempo la natura si sia piano piano "ammalando". Che ne dite? Potrà piacere al mio bimbo Luigi?
E' un cartone che uscirà a Natale e racconta la storia di Sammy, una tartaruga marina che deve affrontare i pericoli del mare, causati soprattutto dai danni provocati dall'uomo. La tartaruga scopre come, con il passare del tempo la natura si sia piano piano "ammalando". Che ne dite? Potrà piacere al mio bimbo Luigi?
pandorina- Pischella/Pischello
-
Numero di messaggi : 6
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : Sono una mamma giovane che vive a Roma con suo figlio di 4 anni di nome Luigi e il suo papà. Mi piace andare a correre e ballare.
Re: Le Avventure di Sammy
bè mi sembra carina! e istruttivo! non so quanto possa recepire vista l'età..ma comunque è sempre un cartone e se è ben fatto comunque sarà piacevole! ma lo regge un film intero al cinema? luca ha cominciato verso i 5/6 anni a reggere un film intero al cinema
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Io spero di si, sarebbe la prima volta che lo porto al cinema però è un bimbo buono quindi ha le potenzialità!!(speriamo bene...)
pandorina- Pischella/Pischello
-
Numero di messaggi : 6
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : Sono una mamma giovane che vive a Roma con suo figlio di 4 anni di nome Luigi e il suo papà. Mi piace andare a correre e ballare.
mah sai non si tratta di non essere buono..è che tenere i bimbi fermi per un'ora e mezza al cinema non è facile! per questo dicevo..però certo fare una prova non costa nulla! magari gli piace e quindi capisci che puoi portarlo a vedere anche altri film!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Pagina 1 di 1