Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Avventure di Sammy

2 partecipanti

Andare in basso

Le Avventure di Sammy Empty Le Avventure di Sammy

Messaggio Da pandorina Ven 10 Dic 2010 - 9:41

Pochi giorni fa al cinema ho visto il trailer del cartone "Le Avventure di Sammy". Mi è piaciuto tantissimo ed è piaciuto anche ai bambini che stavano lì.
E' un cartone che uscirà a Natale e racconta la storia di Sammy, una tartaruga marina che deve affrontare i pericoli del mare, causati soprattutto dai danni provocati dall'uomo. La tartaruga scopre come, con il passare del tempo la natura si sia piano piano "ammalando". Che ne dite? Potrà piacere al mio bimbo Luigi?

pandorina
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 6
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : Sono una mamma giovane che vive a Roma con suo figlio di 4 anni di nome Luigi e il suo papà. Mi piace andare a correre e ballare.
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Le Avventure di Sammy Empty Re: Le Avventure di Sammy

Messaggio Da Lula Ven 10 Dic 2010 - 10:07

bè mi sembra carina! e istruttivo! non so quanto possa recepire vista l'età..ma comunque è sempre un cartone e se è ben fatto comunque sarà piacevole! ma lo regge un film intero al cinema? luca ha cominciato verso i 5/6 anni a reggere un film intero al cinema
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Le Avventure di Sammy Empty Re: Le Avventure di Sammy

Messaggio Da pandorina Ven 10 Dic 2010 - 11:35

Io spero di si, sarebbe la prima volta che lo porto al cinema però è un bimbo buono quindi ha le potenzialità!!(speriamo bene...)

pandorina
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 6
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : Sono una mamma giovane che vive a Roma con suo figlio di 4 anni di nome Luigi e il suo papà. Mi piace andare a correre e ballare.
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Le Avventure di Sammy Empty Re: Le Avventure di Sammy

Messaggio Da Lula Ven 10 Dic 2010 - 11:41

mah sai non si tratta di non essere buono..è che tenere i bimbi fermi per un'ora e mezza al cinema non è facile! per questo dicevo..però certo fare una prova non costa nulla! magari gli piace e quindi capisci che puoi portarlo a vedere anche altri film!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Le Avventure di Sammy Empty Re: Le Avventure di Sammy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.