Le avventure di fiocco di neve
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le avventure di fiocco di neve
Venerdì sono andata con Gaia a vedere "le avventure di Fiocco di Neve".
è piaciuto molto sia a me che a Gaia
Vi metto la trama e il trailer =)
Ve lo consiglio
è piaciuto molto sia a me che a Gaia
Vi metto la trama e il trailer =)
Ve lo consiglio
dada89- Admin
-
Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Re: Le avventure di fiocco di neve
La vera storia di Fiocco di neve, l’unico gorilla bianco al mondo, arriva finalmente al cinema! Fiocco di neve è arrivato allo Zoo da cucciolo
e da subito è diventato il gorilla più ammirato e coccolato dai visitatori del parco. Ma sempre a causa del colore della sua pelliccia, gli altri
gorilla non lo considerano parte del gruppo e il suo unico e vero amico è il panda rosso Miguel. Fiocco di neve decide di partire con
Miguel per una fantastica avventura alla ricerca della Strega del Nord, per chiederle di aiutarlo a diventare un gorilla nero come tutti gli
altri. Scoprirà invece, strada facendo, che essere speciali non è poi così male!
TRAILER
e da subito è diventato il gorilla più ammirato e coccolato dai visitatori del parco. Ma sempre a causa del colore della sua pelliccia, gli altri
gorilla non lo considerano parte del gruppo e il suo unico e vero amico è il panda rosso Miguel. Fiocco di neve decide di partire con
Miguel per una fantastica avventura alla ricerca della Strega del Nord, per chiederle di aiutarlo a diventare un gorilla nero come tutti gli
altri. Scoprirà invece, strada facendo, che essere speciali non è poi così male!
TRAILER
dada89- Admin
-
17.08.89
ad aurelio quando ha visto la pubblicità mi ha detto mamma brutto
quindi niente
quindi niente
soledorato- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1076
06.09.75
Occupazione/Hobby : ragioniera / ricamare e leggere
"Chi sei" in poche parole : mi sto cercando, e mi avvicino sempre + a saperlo
Peccato! è proprio un bel film!! Fa capire che anche se si è "diversi" non c'è niente di cui vergognarsi =)
dada89- Admin
-
17.08.89
il diverso lo vive sempre
anzi posso dirti che mio figlio capisce il diverso megli odi quanto immaginavo, tratta tutti come se non c'è niente di diverso
lo vedo con il ciginetto autistico , che senza che noi l'avessimo abituato, quando vede che si allontana o va verso le chiami , ci chiama dicendo ivan male, cade
poi lui al centro di terapia sta ncontatto con tanit bambini ognuno con problematiche diverse
anzi posso dirti che mio figlio capisce il diverso megli odi quanto immaginavo, tratta tutti come se non c'è niente di diverso
lo vedo con il ciginetto autistico , che senza che noi l'avessimo abituato, quando vede che si allontana o va verso le chiami , ci chiama dicendo ivan male, cade
poi lui al centro di terapia sta ncontatto con tanit bambini ognuno con problematiche diverse
soledorato- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1076
06.09.75
Occupazione/Hobby : ragioniera / ricamare e leggere
"Chi sei" in poche parole : mi sto cercando, e mi avvicino sempre + a saperlo
Pagina 1 di 1