cellulite la combatto con technispa
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cellulite la combatto con technispa
E' da due settimane oramai che faccio delle sedute, due a settimana, di technispa, ecco cos'è:
"TechniSPA è il nuovissimo apparecchio ad alta tecnologia e l'esclusivo metodo di snellimento dei Centri estetici Guinot e Mary Cohr.
In 45 minuti di confortevole trattamento, svolge una energica Dermo-Lipo-Aspirazione. L'effetto anticellulite è assicurato da 3 azioni riducenti.
La prima, detta vacum-terapia, liscia e tonifica la pelle a buccia d'arancia.
La seconda, la ionizzazione, riduce i depositi di grasso facendo penetrare in profondità i principi attivi riducenti e rassodanti dei sieri applicati.
Infine, la stimolazione drena e rassoda i tessuti riattivando la microcircolazione e facilitando l'eliminazione di grassi e tossine rassodando i tessuti.
TechniSPA tratta tutti i punti critici - braccia, schiena, pancia, natiche, cosce e polpacci - ed è praticabile ad ogni età.
I risultati sono visibili sino dalla prima seduta. I centimetri se ne vanno, la pelle è liftata, i tessuti tonificati. "
Saranno in tutto 15 sedute, e all'inizio mi hanno preso le misure, dicono che molte donne hanno ridotto anche di 4 cm!
Certo devo dire che la spesa è alta...800 euro da dividere in 3 rate ma ho voluto regalarmela, perchè a vedermi contutta sta cellulite, anche sulle ginocchia, non ne potevo più!
"TechniSPA è il nuovissimo apparecchio ad alta tecnologia e l'esclusivo metodo di snellimento dei Centri estetici Guinot e Mary Cohr.
In 45 minuti di confortevole trattamento, svolge una energica Dermo-Lipo-Aspirazione. L'effetto anticellulite è assicurato da 3 azioni riducenti.
La prima, detta vacum-terapia, liscia e tonifica la pelle a buccia d'arancia.
La seconda, la ionizzazione, riduce i depositi di grasso facendo penetrare in profondità i principi attivi riducenti e rassodanti dei sieri applicati.
Infine, la stimolazione drena e rassoda i tessuti riattivando la microcircolazione e facilitando l'eliminazione di grassi e tossine rassodando i tessuti.
TechniSPA tratta tutti i punti critici - braccia, schiena, pancia, natiche, cosce e polpacci - ed è praticabile ad ogni età.
I risultati sono visibili sino dalla prima seduta. I centimetri se ne vanno, la pelle è liftata, i tessuti tonificati. "
Saranno in tutto 15 sedute, e all'inizio mi hanno preso le misure, dicono che molte donne hanno ridotto anche di 4 cm!
Certo devo dire che la spesa è alta...800 euro da dividere in 3 rate ma ho voluto regalarmela, perchè a vedermi contutta sta cellulite, anche sulle ginocchia, non ne potevo più!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Re: cellulite la combatto con technispa
Interessante... ma vista la mia estrema ignoranza... c'è qualche possibile controindicazione?
sonia- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 354
07.11.74
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : single
che io sappia, no!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Ciao Lula! Ma lo sai che oggi ho parlato un attimo con la nuova maestra di asilo della mia piccola e ti assomiglia moltissimo?
Pensa che mio marito, che l'aveva già conosciuta, ieri sera ha visto la tua foto e me l'aveva detto che sembravi lei, che forte!
Volevo dirti che fai bene a combattere la cellulite, certo la spesa è notevole, però facendo i conti sono poco più di 50 euro a seduta....
Quello che scoccia di più è che la cellulite non ha conseguenze sulla salute, però dà proprio fastidio e ritorna sempre...
Pensa che mio marito, che l'aveva già conosciuta, ieri sera ha visto la tua foto e me l'aveva detto che sembravi lei, che forte!
Volevo dirti che fai bene a combattere la cellulite, certo la spesa è notevole, però facendo i conti sono poco più di 50 euro a seduta....
Quello che scoccia di più è che la cellulite non ha conseguenze sulla salute, però dà proprio fastidio e ritorna sempre...
Cri- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta
Brava Lauretta!!! fare qualcosa per se stesse è molto importante!
poi ci dirai se funziona così approfittiamo della tua esperienza
poi ci dirai se funziona così approfittiamo della tua esperienza
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
si Cri infatti...io non ne ho mai avuta tantam, in genere mi spariva l'estate, ma sono 3 anni che vedo che resta li, mi vedo grossa sotto e non mi piaccio..vorrei rimettermi una gonna!
ma dai somiglio alla maestra di asilo? dovresti farmi vedere una sua foto allora!!
Si lauretta, ci ho pensato un pò, ed ora che sto facendo questa cosa mi sento meglio..so che sto facendo qualcosa per me!!!
alla settima seduta, cioè non la prossima ma quella di lunedì, procederemo alla misurazione per vedere a metà ciclo se sono diminuita!
ma dai somiglio alla maestra di asilo? dovresti farmi vedere una sua foto allora!!
Si lauretta, ci ho pensato un pò, ed ora che sto facendo questa cosa mi sento meglio..so che sto facendo qualcosa per me!!!
alla settima seduta, cioè non la prossima ma quella di lunedì, procederemo alla misurazione per vedere a metà ciclo se sono diminuita!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Laura facci sapere soprattutto se funziona!! Ti utilizziamo come cavia ih hi hi
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
eh brave eh!!!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
:angioletta: eh eh eh eh!!!
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Pagina 1 di 1