memoria
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
memoria
che non si adatta al tema, ma mi sento bene qui!
Ho avuto l'idea di costruire un gioco ("Memoria") per le mie figlie. Un simbolo di significato italiano, ad esempio, "mela". In modo che i miei figli imparano anche alcune parole in italiano. Quando imparano così giovani, è certamente più facile per loro! Ora lavorerò allora!
Ho avuto l'idea di costruire un gioco ("Memoria") per le mie figlie. Un simbolo di significato italiano, ad esempio, "mela". In modo che i miei figli imparano anche alcune parole in italiano. Quando imparano così giovani, è certamente più facile per loro! Ora lavorerò allora!
LilaLaune- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 307
01.02.84
Occupazione/Hobby : fotografia, ballare, essere creativi
"Chi sei" in poche parole : Ho 25 anni e hanno due figlie! Sono quasi 3 anni e 6 mesi, io sono sposata da 3 anni.
Re: memoria
brava! fai benissimo, LilaLaune, i bambini imparano presto e come gioco ancora di più!
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
mi sembra un'ottima idea! bastano paroline semplici, se hai bisogno di aiuto...chiedi pure!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Il gioco è finito! Magdalena si ricorda molto bene le parole! Deve giocare un sacco di divertimento!
LilaLaune- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 307
01.02.84
Occupazione/Hobby : fotografia, ballare, essere creativi
"Chi sei" in poche parole : Ho 25 anni e hanno due figlie! Sono quasi 3 anni e 6 mesi, io sono sposata da 3 anni.
Pagina 1 di 1