Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luca fine settimana col padre

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Luca fine settimana col padre - Pagina 2 Empty Re: Luca fine settimana col padre

Messaggio Da Sabrina Mer 14 Mar 2012 - 11:17

Evvai!!!!! Sono contenta che si stia divertendo, immagino che sollievo anche per te!!!
Passato il mal di testa?
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera

Torna in alto Andare in basso

Luca fine settimana col padre - Pagina 2 Empty Re: Luca fine settimana col padre

Messaggio Da Lula Lun 19 Mar 2012 - 8:58

Luca è tornato dal campo scuola, venerdi sera DISTRUTTO!

Il giorno dopo dovevamo andare a festeggiare il compleanno dei miei che sono nati entrambi il 17, ma luca stava poco bene, qualche linea di febbre, raffreddatissimo, labbra completamente spaccate, stanchezza all'ennesima potenza!

Quindi l'ho fatto riposare e siamo andati ieri.

Il campo scuola è andato bene, hanno fatto tantissime attività, vela, canoa, equitazione, tiro con l'arco, poi una nuova disciplina di cui non ricordo il nome, in cui consegnano una mappa ai ragazzi divisi in squadre e devono toccare delle tappe fisse numerate, facendo una sorta di timbratura per dimostrare di aver toccato il punto,il tutto a tempo, con un percorso abbastanza lungo!

Luca dice anche di aver trovato una piccola volpe ferita, di averla raccolta e portata al Direttore del villaggio, il quale he chiamato il veterinario che ha fasciato la zampina della volpe e poi di averla rimessa in libertà..luca con gli occhi visibilmente commossi mi dice "mamma la volpe quando l'ho messa a terra, mi ha strusciato la gamba, e allontanandosi si è girata e mi ha guardato, e poi è andata via..."

Pare che abbia fatto colpo su una ragazzo del II liceo di un'altra scuola ma luca non sa bene chi fosse!

In generale è stato bene, è stata una bella esperienza e la prof. di matematica mi ha detto che la classe si è comportata molto bene, rispettando le regole dettate dal capo villaggio, e nello specifico luca che ha rifatto il letto dei suoi compagni mmmmm ahahahahaah

Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Messaggio Da Cri Lun 19 Mar 2012 - 9:45

Che bello Laura! che soddisfazione!!! :urra:
Cri
Cri
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Leone Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta

Messaggio Da Sabrina Lun 19 Mar 2012 - 10:09

Ottimo, ero sicura che si sarebbe trovato benissimo, il primo giorno è stato di "assestamento" e poi invece si è divertito e ha fatto esperienze utilissime...anche rifare il letto di altri flower
E che tenerezza il salvataggio della volpe!!!
Ecco, queste sono esperienze che gli lasceranno di sicuro dentro qualcosa
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
30.07.79

Messaggio Da Lula Lun 19 Mar 2012 - 10:23

si! poi gli ho chiesto a che ora andava a letto la sera e da quello che ho capito dopo cena c'era la discoteca poi versol e 23 tutti a nanna, mai suoi due compagni di classe parlavano di ....pippe! e mi fa "mamma che sono le pippe?" ed io con molta naturalezza gliel'ho spiefato e mi fa "allora visto che le conosci te le fai anche tu!" ahahahahahahah

Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
30.06.68

Messaggio Da Sabrina Lun 19 Mar 2012 - 10:45

Bello Luca!!!!!
Guarda Laura, se dovessimo entrare in quel discorso Ale ogni 2 per tre viene a casa a chiedere spiegazioni.....dai ditalini a ...vabbè, altro....non ti dico le risate che ci facciamo!!!
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
30.07.79

Messaggio Da Lula Lun 19 Mar 2012 - 10:56

ahahah immagino! ho sorvolato la parte che anche le donne possono toccare gli uomini..magari riprenderò il discorso!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
30.06.68

Messaggio Da Maggie50 Lun 19 Mar 2012 - 16:06

hai visto che tutto s'è trasformato in una bellissima esprienza? sono felice per Luca, che tenera avventura quella con la volpe! lui è un ragazzo sensibile! guarda che rifare i letti, anche quelli degli altrii, è un atto di vera crescita .. poi lui pratica rugby e le regole le ha già dentro, è avanti agli altri. Le ragazze? eheheh però interessare a una ragazza del liceo è bello, sai sono tutte cose che mettono un mattoncino sulla propria autostima.. poi si sa che le scoperte su sexxo si fanno strada facendo, parlando, l'importante è che parlino con i propri genitori così hanno spiegazioni sicure e si fortifica il legame tra genitori e figli.
Luca sta meglio ora dal raffreddore? e il tuo mal di testa? auguri comunque. lips
Maggie50
Maggie50

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo

Messaggio Da Lula Mar 20 Mar 2012 - 10:00

grazie tesoro! si luca sta meglio oggi è tornato a scuola!

sai appena sceso dal pullman ha avuto un atteggiamento diverso, non so spiegartelo maggie ....non che sia cambiato di chissà quanto, ma una postura diversa, o forse come dici tu, una sicurezza diversa, anche perchè sul pullman al ritorno una sua compagna di classe che già ha il ragazzo (come dice luca, si baciano in bocca) lo ha guardato e gli ha detto " a luca che begli occhi che hai, sei proprio bono" immagino mio figlio sarà diventato di mille colori! quindi forse si, tant'è che luca mi ha detto "ah mamma ma che hanno le ragazze, quella che mi dice che sono bono, l'altra alla quale piaccio.." ed io "luca stai crescendo, ti stai facendo giovanotto è normale che le ragazze ti guardino e che tu piaccia!" flower

sto pensando di fargli fare un'altra esperienza simile a questa per questa estate ai campi estivi del wwf, magari montagna o collina visto che poi partiremo per le sey e ci staremo 20 giorni
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
30.06.68

Messaggio Da Sabrina Mar 20 Mar 2012 - 11:21

Mi sembra un'ottima idea quella dei campi estivi, pensa che ci stavo facendo un pensierino anch'io per Ale, proprio per aiutarlo ad imparare a stare con gli altri, dove si possono trovare????
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
30.07.79

Messaggio Da Maggie50 Mar 20 Mar 2012 - 16:01

cara Laura sono esperienze che aiutano a crescere! la postura parla per dirti che lui è più sicuro, insomma è un ragazzo! flower
gli puoi proporre un'altra esperienza per quest'estate vedi come ti risponde! alle Seychelles rosa sarà meraviglioso come sempre! rosa
Maggie50
Maggie50

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo

Messaggio Da Lula Mer 21 Mar 2012 - 7:51

Sabri se vai ad esempio sul sito del wwf ce ne sono quanti ne vuoi, di tutti i tipi e mediamente la settimana costa sui 500 euro tutto compreso, esclusa l'iscrizione al wwf, che devi pagare a parte.

Comincia a parlami di ragazze! ieri mi ha detto che portava giù peggy ed io "come mai che porti giù peggy oggi?" e lui "non si sa mai che conosco qualche ragazza!"..e poi dice di essere sfigato perchè ancora non ha la ragazza....ovvio che gli ho detto che non si può mai dire, magari oggi è così e domani conosce una ragazza che gli piace e a cui piace!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
30.06.68

Messaggio Da Sabrina Gio 22 Mar 2012 - 9:55

Ho dato un'occhiata al sito, solo che 500 euro per una settimana adesso non ce la facciamo :triste5:
Che peccato, mi spiace, perchè mi sembravano interessanti...
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
30.07.79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili