armato solo!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
armato solo!
Melina e Magdalena non giocano a vicenda! sempre combattere! Non posso lasciare la stanza! Magdalena avrebbe preso tutto da Melina! Terribile! Come sono i tuoi figli?
LilaLaune- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 307
01.02.84
Occupazione/Hobby : fotografia, ballare, essere creativi
"Chi sei" in poche parole : Ho 25 anni e hanno due figlie! Sono quasi 3 anni e 6 mesi, io sono sposata da 3 anni.
Re: armato solo!
io ho un figlio solo, quindi non posso dirti come si comporta con un altro fratello...ha un cugino che vede spesso e ha 7 anni e litigano in continuazione, passano momenti di amore a odio! credo che sia normale!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
sono un po' tutti così da piccoli , soprattutto se sono dello stesso sexxo perchè hanno giochi simili, lilalaune, ci vuole pazienza, poi crescono e vanno più d'accordo. Ciao!
sind alle so klein, vor allem, wenn sie der gleichen Geschlechts sind, weil sie haben ähnliche Spiele, Lilalaune, es braucht Geduld, dann wachsen und mehr einig. Hallo!
sind alle so klein, vor allem, wenn sie der gleichen Geschlechts sind, weil sie haben ähnliche Spiele, Lilalaune, es braucht Geduld, dann wachsen und mehr einig. Hallo!
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Spero di sì! Melina vuole imporre la loro volontà sempre! Magdalena non piace! Devo avere pazienza!
LilaLaune- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 307
01.02.84
Occupazione/Hobby : fotografia, ballare, essere creativi
"Chi sei" in poche parole : Ho 25 anni e hanno due figlie! Sono quasi 3 anni e 6 mesi, io sono sposata da 3 anni.
Pagina 1 di 1