Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

film: Benvenuti in paradiso

Andare in basso

film: Benvenuti in paradiso Empty film: Benvenuti in paradiso

Messaggio Da Lula il Ven 14 Set 2012 - 9:59

con Carlo Verdone, e parla di tre uomini separati che si ritrovano a dividere un appartamento in affitto affrontando tutti i giorni i problemi ecnomici, diatribe con le ex e con i figli.

Molto carino, un pò esasperate le figure di queste ex mogli tradite, insensibili, brave solo a lamentarsi degli ex che trascurano i figli; questi figli che si rivolgono ai papà solo per chiedere soldi, o che si rifiutano di vederli perchè si vergognano di loro; questi padri senza soldi, costretti a dividere una casa perchè il lavoro va male, e sono prosciugati dalle ex e dai figli...l'unico che si salva èil personaggio Verdone che tra i tre è quello che ha una situazione un pò più tranquilla.

Comunque da vedere per passare un'ora e mezza guardando un film leggero e farsi qualche risata.






film: Benvenuti in paradiso Signat10film: Benvenuti in paradiso Occhi_11film: Benvenuti in paradiso Mouse_lemur_mortfilm: Benvenuti in paradiso Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum