Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La maestra di italiano

+4
mammajessy
gramigna
marinella
Lula
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La maestra di italiano Empty La maestra di italiano

Messaggio Da Lula Gio 26 Mar 2009 - 9:30

Come sapete (ne ho parlato altre volte) abbiamo avuto in precedenza problemi con questa maestra...

Io l'ho sempre unpò difesa perchè è una brava persona e vuole molto bene ai bambini però devo ammettere che ha grosse lacune.

Quest'anno per i primi 4 mesi di scuola non ha fatto fare grammatica ai bambini, quindi dopo che noi mamme le abbiamo fatto notare che nonf acevamo grammatica, l'ha iniziata da solo un mese e sta correndo come una matta, non credo che ai bambini resterà molto di quello che stanno facendo.

Poi hanno fatto due verifiche scritte geografia e storia e su entrambe ha messo una V quindi luca (e nemmeno io) ha capito quale fosse il voto, o quantomeno se fosse andata male o bene.

Ieri abbiamo saputo invece che ad alcuni bambini (quelli che vanno benissimo) ha dato il voto (ottimo) e a tutti gli altri un semplice visto, quindi ieri le ho chiesto come mai questa differenza e non riusciva a capire che per i bambini era giusto che fossero gratificati con il voto o comunque con un giudizio anche per sapere se le loro fatiche fossero state ripagate con un voto sufficiente.

Alla fine un pò urtata, ha detto "vorrà dire che domani riprenderò tutti i quaderni e metterò buono a tutti"..ma dico io ci fa o c'è???

A quel punto ho cercato di rimanere più calma possibile e ho nuovamente spiegato il mio punto di vista e quello ditante altre mamme..possibile che sia così ottusa????
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da marinella Gio 26 Mar 2009 - 9:38

talune volte ,abbiamo a che fare con l'ignoranza gratuita,sia che siano maestre che no.
la buona educazione dice che bisogna rispondere con gentilezza e possibilmente,spiegare bene le motivazioni,specialmente se si tratta di insegnanti ,,,ma credo che di questi tempi queste cose siano molto rare !
per fortuna hai a che fare con una sola insegnante ostica !
pensa che noi siamo state costrette a cambiare scuola ,per i problemi nn supportati di mati !
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da gramigna Gio 26 Mar 2009 - 10:11

Accidenti, fa una rabbia quando proprio le persone che dovrebbero insegnare sono invece così stupide...a volte non capiscono proprio le cose basilari dell'insegnamento, come la gratificazione, l'incoraggiamento.
Purtroppo è una lotta contro i mulini a vento, l'unica speranza è incontrare meno personaggi possibili come questi durante la carriera scolastica dei nostri figli. Intanto Lula segna uno!quel che puoi fare è solo tentare di farla ragionare con calma come hai fatto finora, mettercisi a combattere credo sia controproducente
gramigna
gramigna
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 1604
14.01.77
Età : 47
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : scrivo
"Chi sei" in poche parole : sono una mamma affettuosa, una donna complicata
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da Lula Gio 26 Mar 2009 - 10:44

Mari, mi sembra che li abbiate risolti nella nuova sucola o no?

Diciamo che questa maestra piaceva molto ai bambini e poco alle mamme perchè ad esempio da moltissima importanza alla storia (per carità è giusto) trascurando però altre materie...ad esempio fa perdere molto tempo a colore i disegni sui quaderni (anche di storia, di geografia, ecc.) o sui libri dove fanno gli esercizi quando invece quel tempo (visto che sono in IV) potrebbero utilizzarlo in altro modo (studiando o facendo più esercizi) visto che già fanno come materia immagini.

ma poi guarda...mi dispiace che lei si metta sulla difensiva perchè credo che sia un sacrosanto diritto dei bambini e di noi mamme avere il risultato della verifica.

So che attaccarla non è producente e per questo le ho parlato con calma e con molta gentilezza cercando di farel capire il nostro punto di vista..alla fine sembra che abbia capito e oggi avrebbe messo le valutazioni...vediamo come ha valutato quello di luca anche perchè da quello che ho capito per lei era sufficiente, per me più che sufficiente...

però vedi...ecco maestra come questa non dovrebbero insegnare, perchè non è una maestra completa, non si mette mai in discussione, non corregge i compiti, non riesce ad organizzarsi il lavoro ...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da mammajessy Gio 26 Mar 2009 - 10:55

Io per ora non ho di sti problemi, ma conoscendomi sarò una mamma rompib.... poi magari non ci saranno problemi e Alessio si comprterà sempre bene e le maestre pure... Ma ne dubito un pò...
mammajessy
mammajessy
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 400
Località : Luserna San Giovanni -TO-
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno
"Chi sei" in poche parole : Allegra e casinista, ma allo stesso tempo ordinata
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da Lula Gio 26 Mar 2009 - 11:22

mah guarda sicuramente ci saranno cose che non ti staranno bene e dovrai dare unp eso nel senso a tante cose ci passerai sopra ma altre sicuramente non è possibile!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da guglielmo Gio 26 Mar 2009 - 17:14

Semplicemente una maestra incapace!! Che fa il suo lavoro senza passione! Fondamentale per una maestra che lavora con i bimbi!
guglielmo
guglielmo
Garu
Garu

Maschio
Numero di messaggi : 3431
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da marinella Gio 26 Mar 2009 - 22:53

io a questo punto dico,anche quando parlo con cati,che i problemi vanno affrontati SUBITO perchè altrimenti aumentano con il passare dei mesi.
Non si va migliorando,ma da una parte i bambini con il passare dei mesi si stancano e con il cambiare pure della stagione ,quando arrivano in questi periodi sono svogliati e penso che il più debba essere stato fatto nel corso dell'anno,nn in fondo all'ultimo trimestre.
il toro,come si suol dire va preso per le corna,se c'è qualsiasi cosa che nn và,bisogna affrontarla proprio per il bene dei nostri ragazzi,e credo che il fiato sul collo alle sig.maestre nn fà altro che bene!
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da Lula Ven 27 Mar 2009 - 7:47

si Marinella il problema è che lei poi se la prende un pò con i bambini..ti spiego, una volta ha punito 3 bambini mandandoli fuori dall'aula (che poi non si potrebbe nemmeno fare) perchè stavano parlando; due di questi bambini non hanno detto nulla alle loro madri e uno si; ma sai perchè perchè la maestra non vuole che i bambini riferiscano a casa le cose che succedono in classe; è successo più volte che i bambini riferito alla mamma cosa fosse successo, abbiano detto "mamma però non lo dire all amaestra che te l'ho detto perchè non vuole..." allora ne ho parlato con lei e lei ovviamente ha negato...se parliamo con lei, lei il giorno dopo fa la battutina ai bambini su quello di cui ci siamo lamentate....
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da marinella Ven 27 Mar 2009 - 10:30

andate oltre,senza scusanti,queste cose vanno riferite al dirigente scolastico.
ai bambini va insegnato il dialogo con la famiglia,nn il fatto che si deve nascondere cosa succede nell'ambito della classe! cosa significa,che cosa stà insegnando quella incompetente di maestra !
secondo me è una cosa gravissima solo il comportamento di tacere ciò che avviene a scuola !
parlatene con chi ha responsabilità maggiori nn è questo il metodo di insegnare !
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da Lula Ven 27 Mar 2009 - 10:40

infatti Marinella, ma lei una volta ha risposto "tanto a me non mi manda via nessuno..." allora se si facesse un pò di pulizia di insegnanti di questo tipo, e si facesse lavorare solo chi veramente ha passione e metodo..sarebbe davvero diverso!!!

per fortuna che quella di matematica è tutto il contrario....infatti le sue materie le studiano tutti volentieri!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da marinella Ven 27 Mar 2009 - 10:51

tanto io andei a parlare con il dirigente....e se nn bastasse una letterina firmata al provveditore ..... sarebbe ancora tranquilla ??
cosa significa,in questo modo è ricattare :io faccio come mi pare,tanto nn mi può mandare via nessuno !
perchè quali santi prottettori ha ?
queste cose vengono fuori se vi volete informare e prendere decisioni !
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da Lula Ven 27 Mar 2009 - 12:30

alcune mamme ci hanno rinunciato a parlare con lei, ed io in qualità di rappresentante di classe mni faccio avanti, ma ovvio che devo avere il sostegno di tutte le mamme, dovremmo essere unite ed invece non è così...quindi alla fine io le dico quello che penso sia più grave ma ci sarebbero tante cose di cui discutere con lei!

Mi dispiace perchè pensavo fosse diversa ed invece no..mi ha deluso tanto!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da ninfa Ven 27 Mar 2009 - 12:34

ma non ho capito. indipendentemente da tutto hai provato a parlare con il dirigente scolastico di questa situazione?
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da Lula Ven 27 Mar 2009 - 12:37

no...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da marinella Sab 28 Mar 2009 - 8:28

allora ...datti da fare . se qualche mamma ti segue,bene,altrimenti fallo da sola! un colloquio con il dirigente per chiarire altrimenti ancora più sù.
I figlio devono crescere in un ambiente sereno e chiaro,senza sotterfugi!
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da conte Sab 28 Mar 2009 - 8:56

Lula ha scritto:ma ovvio che devo avere il sostegno di tutte le mamme, dovremmo essere unite ed invece non è così...quindi alla fine io le dico quello che penso sia più grave ma ci sarebbero tante cose di cui discutere con lei!


e qui casca l'asino, quando si tratta di andare a protestare contro qualcuno si parte sempre in 100 poi quando si arriva al dunque ti volti e.....sono spariti tutti!!!
Un pò perchè un ne le frega niente a nessuno, un pò perchè hanno paura, un pò perchè (in questo caso specifico) temono che poi a rimetterci siano i propri figli che possono esser presi sulla scatole dall'insegnante per colpa dei genitori.
Nu???
Nella storia non mi ricordo di qualcuno che quando ha alzato a mano per protestare poi ci abbia guadagnato, magari aveva ragione ma lui c'ha rimesso in prima persona e l'altri c'hanno guadagnato al suo posto.
Toh citiamo qualcuno....il Che, Giovanna D'arco, Garibaldi.............
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano ...

Messaggio Da Maggie50 Sab 28 Mar 2009 - 10:58

Lula non farti scrupoli... lei non se li sta facendo e invita i bambini a mentire... nu, nu, nu.. vai avanti usa il savoir faire e la ragione che è una sola .. l'educazione dei bambini senza esclusi. Il voto va dato .. per avere un riferimento, non dovrebbero darli con un numero ? o è solo per le scuole prossime alle elementari? questo tipo di adulto insegna l'insincerità e priva i bambini di farsi una giusta opinione all'interno della classe. Nu, nu, nu.. non va bene .. tu hai ragione e non avere paura, quel tipo di persona va ripreso e se non ci riesci tu come rappresentante di classe.. lei ha un suo superiore no? con la bella maniera e un sorriso di richiesta si aprono tutte le porte rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da Lula Sab 28 Mar 2009 - 15:03

si sono d'accordo con voi ed infatti credo di essere l'unica che fa presente le cose che non vanno...ma certo sarebbe meglio se fossimo unite!

per ora ha dato il suo giudizio con voto sulla verifica di storia (6) dicendo a luca di approfondire i fenici perchè non era stato preciso....almeno sappiamo come muoverci!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da Lula Lun 6 Apr 2009 - 9:26

Alcune mamme (4) si sono decise e sono andate a parlare direttamente col vice preside, sicure che parlando prima con la maestra non avrebbero risolto nulla. Io nel frattempo ho parlato con la maestra chiedendole la programmazione delle materie e di conseguenza dei compiti assegnati il venerdì e pare che lei abbia acconsentito.

però il vice preside ha detto che la programmazione dei compiti deve essere fatta (pare sia obbligatoria) a partire dalla IV elementare proprio per abituare i bambini alle medie....

Oggi comunque abbiamo un incontro con la preside, vice preside e le mamme che si sono lamentate, ed io ho esteso l'invito anche ad altre mamme che si lamentano sempre ma ovviamente non ho ottenuto alcun risultato!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da ninfa Lun 6 Apr 2009 - 11:19

mi sembra una buona mossa. magari di fronte alla vice preside si regola un pochino anche la maestra.
certo che io proprio non sopporto chi protesta e poi ritira il braccio quando deve agire.
e poi si ritrovano in quattro gatti e passano per pazzi!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da Lula Lun 6 Apr 2009 - 11:21

infatti Elena non lo capisco nemmeno io..sembra che la gente abbia paura di far valere le proprie ragioni! Siamo diventati un popolo di pecoroni!!! Io credo che se detto con educazione, si può affrotnare qualsiasi discorso!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da ninfa Lun 6 Apr 2009 - 11:25

è che molti poi hanno paura di fare la figura dei polemici. e poi alla fine sono solo codardi. tanto c'è sempre chi fa lo sporco lavoro e si prende le male parole ma alla fine ci guadagnano anche loro.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da Lula Lun 6 Apr 2009 - 11:50

si ifnatti...la richiesta di incontro io spero che porti a qualcosa di buono di cui ne gioverà tutta la classe.....ma è troppo comodo ottenere risultati senza fare nessuno sforza!! senza esporsi!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da ninfa Lun 6 Apr 2009 - 12:08

pecoroni.... ce ne sono più di quanti ce ne immaginiamo!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

La maestra di italiano Empty Re: La maestra di italiano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.