Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciati o avete lasciato

+20
Silvietta78
Annarita
Maggie50
Anthony
vampiraangelica
goku83
conte
dada89
marinella
Dida
Luisa
gaietta2710
Simmy
anni
Chicca
ninfa
Astrolabio_61
Betty Boop
gramigna
Lula
24 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

lasciati o avete lasciato?

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Vote_lcap42%Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Vote_rcap 42% 
[ 10 ]
Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Vote_lcap17%Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Vote_rcap 17% 
[ 4 ]
Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Vote_lcap21%Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Vote_rcap 21% 
[ 5 ]
Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Vote_lcap0%Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Vote_lcap20%Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Vote_rcap 20% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 24
 
 

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Simmy Gio 27 Mar 2008 - 10:33

Ho votato anch'io...credetemi non ricordo bene ma credo meta' e meta'.
Simmy
Simmy
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 302
Località : catania
Occupazione/Hobby : Casalinga
"Chi sei" in poche parole : Socievole-solare-testarda
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da anni Gio 27 Mar 2008 - 10:34

Simmy ha scritto:Ho votato anch'io...credetemi non ricordo bene ma credo meta' e meta'.

si si probabile, allora siamo noi due il 18%
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Simmy Gio 27 Mar 2008 - 10:36

Io non ricordo nemmeno quante storie ho avuto Rolling Eyes e' grave?
Simmy
Simmy
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 302
Località : catania
Occupazione/Hobby : Casalinga
"Chi sei" in poche parole : Socievole-solare-testarda
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da ninfa Gio 27 Mar 2008 - 10:43

Simmy ha scritto:Io non ricordo nemmeno quante storie ho avuto Rolling Eyes e' grave?

o la peppa! complimenti! 361
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Lula Gio 27 Mar 2008 - 11:28

direi che non è grave anzi!!! positivo...positivissimo!!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Astrolabio_61 Gio 27 Mar 2008 - 16:59

Lula ha scritto:direi che non è grave anzi!!! positivo...positivissimo!!!!


Questo post andrebbe oscurato :mallett: nonègiusto bò


Scherzo è?


risate

Marco
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Simmy Gio 27 Mar 2008 - 17:02

ops
Simmy
Simmy
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 302
Località : catania
Occupazione/Hobby : Casalinga
"Chi sei" in poche parole : Socievole-solare-testarda
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da gaietta2710 Gio 27 Mar 2008 - 17:07

ho sempre lasciato io...a parte una volta, il papà di gaia l ha fatto ma perche ero incinta...perchè altrimenti credo l avrei fatto io...
faccio cosi perche quando non sono piu innamorata(secondo me l amore, purtroppo, finisce sempre) non riesco ad andare avanti e prefesisco chiudere tutto..

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Luisa Gio 27 Mar 2008 - 17:57

Lascio, direi sempre io. Le storielle da poco finiscono appunto dopo poco, perchè allora trascinarle? Io credo di essere quella che lo sente per prima, tutto lì. Poi, se la storia è da poco facilmente un uomo non ti lascia, gli fa comodo una storia non impegnativa, mentre molte donne (e comunque per me) finito il gioco, non si divertono più!
Se invece si parla di storie vere, non credo sia facile lasciarmi: faccio di tutto per farle andare bene... però poi ci arrivo prima io al momento di rottura. Comunque di storie vere ne ho avute solo due, una col padre dei miei figli, e quella di ora (non ci lasceremo mai... :girareassieme:)
Luisa
Luisa
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 31
Località : Genova
Occupazione/Hobby : arte, architettura, pittura, lettura, ma non solo...
"Chi sei" in poche parole : madre di due ragazzi (22 e 15 anni), separata, oggi felice...
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Dida Ven 27 Giu 2008 - 13:31

Io devo dire che son quasi sempre stata io a lasciare...mi riferisco alle storie importanti (in quelle adolescenziali son stata anche lasciata).
Nella prima storia importante che ho avuto, durata tre anni, ho lasciato io perchè avevo paura di andare a convivere, non mi sentivo pronta e son fuggita a gambe levate... nella seconda ho lasciato perchè mi ha messo le mani addosso....nella terza perchè non ero più innamorata.....nella quarta(e qua mi vien da ridere) perchè qui era lui a non esser pronto per la convivenza! ciao ... e l'ultimo, il papà del mio cucciolo in arrivo, l'ho lasciato perchè anche lui mi ha messo le mani addosso, tra l'altro già in gravidanza!!
Ora però c'è stato un riavvicinamento perchè sembra davvero pentito...e soprattutto vuol stare vicino a suo figlio. Vedremo.
Elena
Dida
Dida
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Numero di messaggi : 806
Località : Italia
"Chi sei" in poche parole : mamma
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da marinella Ven 27 Giu 2008 - 15:16

Gli uomini nn hanno il coraggio di cambiare situazione,preferiscono avere i piedi su due staffe moooooolto più comodo! Le decisioni più importanti penso di averle prese io,forse........
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da dada89 Ven 27 Giu 2008 - 15:36

Prima di Brian ho avuto una storia durata meno di un mese.. Mi ha lasciata per una di 40 ANNI !!!!!!!! (notare che lui aveva 23 anni... bah.. )
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da gaietta2710 Ven 27 Giu 2008 - 16:03

marinella ha scritto:Gli uomini nn hanno il coraggio di cambiare situazione,preferiscono avere i piedi su due staffe moooooolto più comodo! .....

è proprio quello che dico sempre anchio!!
se non decidiamo noi, gli uomini fan proprio cosi...

il mio ragazzo col quale stavo da 3 anni quando l ho lasciato mi fa: sai, è vero che siamo come fratello e sorella...me n ero reso conto....ma non mi andava di lasciarci perke ormai ero ABITUATO a star con te :sniff: :sniff:

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da conte Mar 1 Lug 2008 - 11:47

secondo me sono più le donne che hanno paura di lasciare qualcuno perchè temono di rimanere sole che non gli uomini!!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da gaietta2710 Mar 1 Lug 2008 - 15:44

conte ha scritto:secondo me sono più le donne che hanno paura di lasciare qualcuno perchè temono di rimanere sole che non gli uomini!!!

nonono

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da dada89 Mar 1 Lug 2008 - 15:45

conte ha scritto:secondo me sono più le donne che hanno paura di lasciare qualcuno perchè temono di rimanere sole che non gli uomini!!!

Meglio sole che mal accompagnate :lesotutte:
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da goku83 Mer 2 Lug 2008 - 8:57

nn voglio andare contro gli uomini, ma è più fatica per un uomo che per una donna trovare un altra persona, normalmente gli uomini che dicono di cambiare spesso senza problemi sono ricchi o vanno a puttane ahahahahahahaha
cmq io mollerei elena solo se diventasse un abitudine, fino ad oggi ogni giorno è il primo, quando litighiamo, dopo due minuti rido, perchè capisco che amo lei anche per come mi fa arrabbiare, ieri a perso 200 euro, avrei dovuto inc...... ma era talmente dispiaciuta.......gli ho detto che sono solo pezzi di carta (miei) ahahah, spero che la persona che gli ha preso i soldi se li spenda in supposte, lei a sorriso e mi ha chiesto perche nn mi sono arrabbiato, cosa potevo dirle, era talmente demoralizata che potevo solo consolarla, poi sono sceso per fumare e ho tirato 4-5 porchi ahahahahahahahahahahahahah ma almeno nn mi ha sentito ahahahahaha

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Dida Mer 2 Lug 2008 - 14:24

conte ha scritto:secondo me sono più le donne che hanno paura di lasciare qualcuno perchè temono di rimanere sole che non gli uomini!!!

Caro Conte, mi spiace ma non sono d'accordo: per quanto mi riguarda, e per quanto ho potuto constatare da amiche, parenti e conoscenti, le donne di solito prendono posizione per prime sul fatto di lasciare il partner, mentre lui molto spesso non lo fa-pur essendo consapevole dei problemi- perchè non ha voglia di affrontare la questione, "sta bene così", si sente nel porto sicuro, si crogiola nell'abitudine..... certo, esistono anche le eccezioni, ma non trovo assolutamente vero il contrario, cioè che le donne hanno paura di restare sole!!!!!!!!!!!!
Elena flower
Dida
Dida
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Numero di messaggi : 806
Località : Italia
"Chi sei" in poche parole : mamma
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da goku83 Mer 2 Lug 2008 - 15:24

esatto, la donna sola trova sempre un amica, l'uomo trova un altro uomo con qi prendersi una sbronza, guardare la partita o trattare una donna nn più bella della sua ex, ma, sicuramente più ingenua, come una regina,per poi cacciarla come la sua ex ha fatto con lui, questo ,bisognia ammetterlo è deprimente ed infantile,ma e la verità.nn so in che percentuale, ma sopra il50% sicuro, uomini...........svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
le donne avanzano e noi.......................................beh il risultato è che i gay stanno aumentando ahahahahahahahahahahahahaha

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Lula Mer 2 Lug 2008 - 17:05

conte ha scritto:secondo me sono più le donne che hanno paura di lasciare qualcuno perchè temono di rimanere sole che non gli uomini!!!

non credo proprio credo che siano più òe donne che sono auosufficienti rispetto agli uomini....gli uoomini da soli dovrebbero portare la biancheria in tintoria, avere la donna delle pulizie, quella che gli stira le camicie e la mamma che gli cucina....naaaa troppa fatica e troppi soldi da spendere..meglio tenersi la moglie e metterle le corna
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da vampiraangelica Ven 4 Lug 2008 - 15:21

io diciamo che sono a metà....credo che tutte le storie siano finite perchè alla fine uno era piu preso dell'altro, e quando si è messi cosi, è difficile andare avanti, poichè chi è piu preso, tende a dare molto, anche troppo, quasi ad essere asfisiante per l'altro, e pretende anche molto....e alla fine uno dei due si stanca...o per lo meno è una considerazione che ho fatto sulle mie esperienze....
infatti sta volta ho aggiustato un po il tiro....quindi mi sono sbilanciata pochissimo, l'ho studiato molto e ho visto che anche lui è uno che la prende con calma, quindi...ok ci si mette impegno, ma senza fare progetti a lungo termine e senza pretendere subito di dire ti amo...o cose del genere, senza troppe cose smielate e con molta libertà di uscire e stando attenti a non invaderci gli spazi, vedo che questa storia sta durando piu di quanto avrei mai pensato...e la vivo con molta piu serenità....e fiducia...

le mie storie passate dopo il matrimonio avevano invece questa costante:
uno dei due superinnamorato (o cosi si pensa), quindi sms superdolci, poesie e telefonate chilometriche per dire quanto ci si ama...
progetti dopo un mese di convivenza o figli in futuro...
poi dopo un mese, quello meno preso (io o lui), non si sa piu cosa rispondere ai messaggi dell'altro troppo sdolcinati...e si inizia a rispondere con calma per trovare le parole giuste per non farlo restare male...e l'altro che inizia a farsi viaggi nella testa, del tipo...mi tradisce? non mi pensa più? cosa sta combinando??? ecc....
quindi alla tanto attesa risposta, segue un'alta risposta con scritto...cosa stavi facendo? perchè non rispondevi?...
e se invece era una chiamata a cui uno dei due non rispondeva, le domande erano ancora peggiori....
per poi trovarsi dopo massimo due mesi con uno dei due che non ce la faceva piu.....e ci si molla...

poi visto che alla fine si è adulti, bene o male dopo esserci mollati, passato settimane a piangere o starci malissimo, si ragiona, e ci si sentiva da amici, e allora con calma ci si spiegavano i vari motivi di tante sciocchezze....
e con tanti, ancora oggi mi ci sento al telefono per fare due chiacchere e credo sia stato meglio così....
erano relazioni iniziate senza un senso logico, e ci toglievano la tranquillità...


cmq forse queste cose mi sono servite per imparare ad essere piu selettiva, e credo che se una cosa non mi rende felice, appagata e serena, non vale la pena continuarla....
vampiraangelica
vampiraangelica
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 73
Località : castel bolognese
Occupazione/Hobby : disegno, sapone, perline, musica, internet, lettura, e di tutto un po\\\'
"Chi sei" in poche parole : timida, solare, sensibile...
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da dada89 Ven 4 Lug 2008 - 15:25

Lula ha scritto:
conte ha scritto:secondo me sono più le donne che hanno paura di lasciare qualcuno perchè temono di rimanere sole che non gli uomini!!!

non credo proprio credo che siano più òe donne che sono auosufficienti rispetto agli uomini....gli uoomini da soli dovrebbero portare la biancheria in tintoria, avere la donna delle pulizie, quella che gli stira le camicie e la mamma che gli cucina....naaaa troppa fatica e troppi soldi da spendere..meglio tenersi la moglie e metterle le corna

Lula for president!! flower
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da marinella Ven 4 Lug 2008 - 16:01

Caro Conte, le donne ,nn saranno mai sole,abbiamo SEMPRE una marcia in più nella vita anche a 70 anni! é finita l'epoca della donna debole che aveva bisogno dell'uomo per vivere e per avere protezione.
La donna di oggi è autosufficente per se stessa e pure per i figli.Se l'uomo c'è,bene,se nnc'è sappiamo come fare per rimboccarci le maniche e camminare a testa alta davanti ai nostri ex.
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da gaietta2710 Ven 4 Lug 2008 - 16:06

marinella ha scritto:Caro Conte, le donne ,nn saranno mai sole,abbiamo SEMPRE una marcia in più nella vita anche a 70 anni! é finita l'epoca della donna debole che aveva bisogno dell'uomo per vivere e per avere protezione.
La donna di oggi è autosufficente per se stessa e pure per i figli.Se l'uomo c'è,bene,se nnc'è sappiamo come fare per rimboccarci le maniche e camminare a testa alta davanti ai nostri ex.

concordo!!!!!!1!

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da vampiraangelica Ven 4 Lug 2008 - 16:11

conte ha scritto:secondo me sono più le donne che hanno paura di lasciare qualcuno perchè temono di rimanere sole che non gli uomini!!!

non sono daccordo, e cmq non è importante per forza avere una persona vicino, a volte ce l'hai e ti senti solo allo stesso modo, è importante avere una persona valida, che valga la pena di scendere a compromessi per tenersela stretta, o è meglio stare da soli e vivere la vita per quello che è...tanto non può sempre andare male... e credo che invece al giorno d'oggi siano le donne quelle con più coraggio, proprio perchè a differenza di una volta, la donna è autosufficente sia per il lato economico che per quello pratico... e la gente ha finalmente capito che stare assieme solo per i figli non ha senso perchè i figli sono i primi ad accorgersi se qualcosa manca in casa.... i maschi spesso hanno paura di ammettere di aver fatto errori e di vedere che il rapporto non è come l'avrebbero voluto...le donne sono diventate meno sognatrici e più razionali davanti ai problemi...e la società è cambiata...
l'avessi scritto trent'anni fa...o anche solo vent'anni fa...ti avrei dato ragione, ma ora come ora....no... angelo
vampiraangelica
vampiraangelica
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 73
Località : castel bolognese
Occupazione/Hobby : disegno, sapone, perline, musica, internet, lettura, e di tutto un po\\\'
"Chi sei" in poche parole : timida, solare, sensibile...
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 2 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.