Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciati o avete lasciato

+20
Silvietta78
Annarita
Maggie50
Anthony
vampiraangelica
goku83
conte
dada89
marinella
Dida
Luisa
gaietta2710
Simmy
anni
Chicca
ninfa
Astrolabio_61
Betty Boop
gramigna
Lula
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

lasciati o avete lasciato?

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Vote_lcap42%Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Vote_rcap 42% 
[ 10 ]
Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Vote_lcap17%Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Vote_rcap 17% 
[ 4 ]
Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Vote_lcap21%Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Vote_rcap 21% 
[ 5 ]
Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Vote_lcap0%Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Vote_lcap20%Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Vote_rcap 20% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 24
 
 

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da conte Ven 4 Lug 2008 - 18:29

vampiraangelica ha scritto:.ok ci si mette impegno, ma senza fare progetti a lungo termine e senza pretendere subito di dire ti amo...o cose del genere, ....

ecco una frase uguale a questa me l'hanno detta due giorni fa......"ci si mette impegno????"
E cosa significa??? Che per capire se amo qualcuno devo impegnarmici??? Mi devo sforzare pr far andare bene le cose??? Mi devon impegnare nel crederci????
A questo punto per me è già finita la relazione e forse nemmeno iniziata, in amore non ci si impegna.
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da marinella Sab 5 Lug 2008 - 9:31

NN vuoi chiamarlo impegno?
Chiamalo comprensione chiamalo accettare il carattere l'uno dell'altro ,chiamalo maturità, chiamalo fiducia e pazienza!
In amore nn è tutto rose e fiori ,baci e carezze ,tramonti e bagni al chiaro di luna. Poi arriva la vita di tutti i giorni e se nn ci metti veramente del tuo .....i ragazzi si separano dopo 6 mesi.Matrimoni dispendiosi con 100 invitati ,a dire poco, abiti da capogiro,tutto bello ,ma se nn cè (la volontà) e la costanza di andare avanti alle prime difficoltà l'amore puffff svanisce e rimangono gli avvocati e le denunce
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da vampiraangelica Sab 5 Lug 2008 - 20:30

allora, conte, per impegno intendo che anche se non ci sono progetti a lungo termine, cmq ci rispettiamo, e in ogni caso, una cosa quando nasce va fatta crescere, quindi coltivata, e quello a mio parere è impegno, altrimenti qualsiasi cosa nel tempo se non viene curata muore...il non essere passivi negli eventi, è un impegno.... se poi te non sai impegnarti, perchè non vuoi per pigrizia, o per puntiglio, è un'altro discorso.... e non vedo il problema...se ti va bene cosi... a me personalmente piace impegnarmi nelle cose che faccio, perchè ottengo soddisfazione.

p.s. conte, lo so che te la stai ridendo perchè scrivi le cose per provocare e ti diverte vedere come ci incavoliamo .....ahahahahahah
vampiraangelica
vampiraangelica
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 73
Località : castel bolognese
Occupazione/Hobby : disegno, sapone, perline, musica, internet, lettura, e di tutto un po\\\'
"Chi sei" in poche parole : timida, solare, sensibile...
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Anthony Sab 31 Gen 2009 - 17:30

Io sotto questo profilo sono sempre stato fortunato, perchè decidevamo insieme di lasciarci, ed io d'altro canto le facevo ragionare quindi riflettere sulla situazione anche perchè mi dispiaceva di farle sofrire!!
Anthony
Anthony
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Numero di messaggi : 486
Località : Massarosa
Occupazione/Hobby : Nautica /Nuoto
"Chi sei" in poche parole : Mi piace molto dialogare ma sono anche un buon ascoltatore sono quasi sempre di buon umore
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Maggie50 Dom 1 Feb 2009 - 10:11

si lascia qualcuno o si viene lasciati, perchè qualcosa finisce. Si soffre sempre e comunque, chi più chi meno, dipende da quanto era importante, dentro a se stesso, quella storia.
Non avevo letto questo topic, l'ha ripescato Anthony.
L'amore è conoscenza, piacere di dividere le cose dolci che nascono nell'instaurare una relazione, lo scoprire di essere in sintonia, nasce il feeling, il desiderio di viversi e di fare progetti, per costruire un futuro comune. Quello che penso volessero dire ad Antonio le amiche ,è che poi, quando questo amore convola a nozze,o si va a convivere, nasce l'impegno del cammino di tutti i giorni che oltre al sentimento, le cose di miele, ci sono le cose che si fanno normalmente : lavoro, spesa, pulizia della casa,lavare, stirare, far da mangiare, pagare le bollette varie,se poi arrivano dei figlioli hai voglia di quando tempo ed energia e pazienza occorrono, per fare anche il resto che ho scritto sopra. La soddisfazione viene sempre dall'impegno e dalla costanza. La comprensione è parlare, comunicarsi la giornata, i propri umori, gli imprevisti del quotidiano, vedere la stanchezza dell'altro, riuscendo a conservare vivo l'interesse, imparare a conoscere anche i difetti dell'altro e a volte, si possono accettare, a volte se ne parla per migliorarsi. La fiducia reciproca delle capacità e di saper costruire è il sale.
Dovrebbe essere così, poi dipende da quanto realmente due persone sono in grado di comunicare e crescere insieme. rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da conte Dom 1 Feb 2009 - 11:10

vampiraangelica ha scritto:allora, conte, per impegno intendo che anche se non ci sono progetti a lungo termine, cmq ci rispettiamo, e in ogni caso, una cosa quando nasce va fatta crescere, quindi coltivata, e quello a mio parere è impegno, altrimenti qualsiasi cosa nel tempo se non viene curata muore...il non essere passivi negli eventi, è un impegno.... se poi te non sai impegnarti, perchè non vuoi per pigrizia, o per puntiglio, è un'altro discorso.... e non vedo il problema...se ti va bene cosi... a me personalmente piace impegnarmi nelle cose che faccio, perchè ottengo soddisfazione.

p.s. conte, lo so che te la stai ridendo perchè scrivi le cose per provocare e ti diverte vedere come ci incavoliamo .....ahahahahahah

mi ero perso la tua risposta. Dunque ti confermo che, per quel che mi riguarda, se mi devo sforzare per impegnarmi, cioè la cosa non mi viene spontanea da dentro, la storia finisce infatti (il discorso è vecchio di luglio del 2008) quella storia è finita.
Poi d'acqua sotto i ponti ne è passata tanta nel frattempo e son crollati pure sti ponti.....al di là dell'impegno poco o tanto che uno ci può mettere le storie nostro malgrado finiscono lo stesso.
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Anthony Dom 1 Feb 2009 - 11:13

Maggie50 ha scritto:si lascia qualcuno o si viene lasciati, perchè qualcosa finisce. Si soffre sempre e comunque, chi più chi meno, dipende da quanto era importante, dentro a se stesso, quella storia.
Non avevo letto questo topic, l'ha ripescato Anthony.
L'amore è conoscenza, piacere di dividere le cose dolci che nascono nell'instaurare una relazione, lo scoprire di essere in sintonia, nasce il feeling, il desiderio di viversi e di fare progetti, per costruire un futuro comune. Quello che penso volessero dire ad Antonio le amiche ,è che poi, quando questo amore convola a nozze,o si va a convivere, nasce l'impegno del cammino di tutti i giorni che oltre al sentimento, le cose di miele, ci sono le cose che si fanno normalmente : lavoro, spesa, pulizia della casa,lavare, stirare, far da mangiare, pagare le bollette varie,se poi arrivano dei figlioli hai voglia di quando tempo ed energia e pazienza occorrono, per fare anche il resto che ho scritto sopra. La soddisfazione viene sempre dall'impegno e dalla costanza. La comprensione è parlare, comunicarsi la giornata, i propri umori, gli imprevisti del quotidiano, vedere la stanchezza dell'altro, riuscendo a conservare vivo l'interesse, imparare a conoscere anche i difetti dell'altro e a volte, si possono accettare, a volte se ne parla per migliorarsi. La fiducia reciproca delle capacità e di saper costruire è il sale.
Dovrebbe essere così, poi dipende da quanto realmente due persone sono in grado di comunicare e crescere insieme. rosa
Bellissime parole Maggie pienamente d'accordo con te sulla comunicazione tra due che si vogliono bene.
In ogni modo mi piace moltissimo leggerti dovresti dedicare un pò più di tempo a scrivere.
GRAZIE....MAGGIE!!!!!!
Anthony
Anthony
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Numero di messaggi : 486
Località : Massarosa
Occupazione/Hobby : Nautica /Nuoto
"Chi sei" in poche parole : Mi piace molto dialogare ma sono anche un buon ascoltatore sono quasi sempre di buon umore
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Anthony Dom 1 Feb 2009 - 11:19

conte ha scritto:
vampiraangelica ha scritto:allora, conte, per impegno intendo che anche se non ci sono progetti a lungo termine, cmq ci rispettiamo, e in ogni caso, una cosa quando nasce va fatta crescere, quindi coltivata, e quello a mio parere è impegno, altrimenti qualsiasi cosa nel tempo se non viene curata muore...il non essere passivi negli eventi, è un impegno.... se poi te non sai impegnarti, perchè non vuoi per pigrizia, o per puntiglio, è un'altro discorso.... e non vedo il problema...se ti va bene cosi... a me personalmente piace impegnarmi nelle cose che faccio, perchè ottengo soddisfazione.

p.s. conte, lo so che te la stai ridendo perchè scrivi le cose per provocare e ti diverte vedere come ci incavoliamo .....ahahahahahah

mi ero perso la tua risposta. Dunque ti confermo che, per quel che mi riguarda, se mi devo sforzare per impegnarmi, cioè la cosa non mi viene spontanea da dentro, la storia finisce infatti (il discorso è vecchio di luglio del 2008) quella storia è finita.
Poi d'acqua sotto i ponti ne è passata tanta nel frattempo e son crollati pure sti ponti.....al di là dell'impegno poco o tanto che uno ci può mettere le storie nostro malgrado finiscono lo stesso.
Antonio le storie d'amore forse finiscono ,ma l'amore che tu nutri dentro di te quello non finisce mai credimi a meno che tu .......non abbia amato mai nessuna .......
Anthony
Anthony
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Numero di messaggi : 486
Località : Massarosa
Occupazione/Hobby : Nautica /Nuoto
"Chi sei" in poche parole : Mi piace molto dialogare ma sono anche un buon ascoltatore sono quasi sempre di buon umore
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da conte Dom 1 Feb 2009 - 13:22

Anthony ha scritto:
Antonio le storie d'amore forse finiscono ,ma l'amore che tu nutri dentro di te quello non finisce mai credimi

è proprio questo il problema, oppure no?? Boh questo c'ho sempre da capirlo.
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciati

Messaggio Da Maggie50 Dom 1 Feb 2009 - 13:43

grazie Anthony. flower
Conte ,Anthony, forse voleva dire che se finisce una storia con una persona, tu quel che senti dentro come necessità, non lo devi abbandonare, ma aspettare di incontrare un'altra persona; non si vive mai lo stesso sentimento allo stesso modo, ci si migliora, perchè attraverso le esperienze uno si capisce di più e quello che ci ha fatto male diventerà un ricordo, e il nuovo sarà migliore, bisogna darsi fiducia. rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da marinella Dom 1 Feb 2009 - 19:18

L'amore è un continuo rinnovarsi,è dentro di noi ,e come puoi nn sentirlo e provare emozione per un cucciolo ,per un bambino,per un tramonto,per una donna .Io credo che senza questo sentimento la vita stessa nn avrebbe motivo ,che senso .....alzarsi al mattino ,lavorare,dormire....
sarebbe tutto vuoto e inutile,senza speranza e senza senso ...la vita!!!!! :tristi9:
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da goku83 Mer 4 Feb 2009 - 18:08

nn sò se hai ragione, donare se stessi per poi avere come ritorno il nulla nn è il masimo, cmq la vita è nostra, pensiamo solo a noi e a quello che abbiamo creato

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Annarita Mer 11 Mar 2009 - 17:25

Dopo quattro anni l'ho lasciato io.
Ce ne ho messo di tempo ma non ne potevo piu'.......ma credetemi si è consolato alla svelta...
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Silvietta78 Lun 4 Gen 2010 - 13:16

io ho avuto un solo rapporto.........e tutt'ora permane. :vabene:

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Lula Lun 4 Gen 2010 - 14:57

Silvietta78 ha scritto:io ho avuto un solo rapporto.........e tutt'ora permane. :vabene:

avra il il guiness dei primati del forum!!! flower
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da armatea Lun 4 Gen 2010 - 14:57

un pò e un pò
armatea
armatea
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 871
19.01.69
Età : 55
Località : Castiglione delle Stiviere
Occupazione/Hobby : Piegata.. /Libri
"Chi sei" in poche parole : Amica di Ninfa...tutto dire
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da conte Lun 4 Gen 2010 - 15:26

a dirla tutta ci sono 4 voti al ho avuto un solo rapporto...quindi silvietta non è l'unica.
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Silvietta78 Mar 5 Gen 2010 - 9:35

non sò se prenderlo come un complimento o come un motivo di scherno!!! nonègiusto pernacchia chesfiga

è stato così......

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da barbara Mar 5 Gen 2010 - 10:08

conte ha scritto:a dirla tutta ci sono 4 voti al ho avuto un solo rapporto...quindi silvietta non è l'unica.
cioè????? che voti?
:Smoke: :Smoke: :Smoke: Rolling Eyes chesfiga :redface: bò
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da conte Mar 5 Gen 2010 - 10:10

Silvietta78 ha scritto:non sò se prenderlo come un complimento o come un motivo di scherno!!! nonègiusto pernacchia chesfiga

è stato così......

niente scherno, la mia era una risposta al post di Lula dove diceva che avresti avuto il guiness dei primati. Facevo notar che altre tre persone hanno avuto fortuna di fare centro nell'amore con la persona giusta al primo tentativo.
Dal mio punto di vista siete stati fortunati!! flower
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da conte Mar 5 Gen 2010 - 10:11

barbara ha scritto:
conte ha scritto:a dirla tutta ci sono 4 voti al ho avuto un solo rapporto...quindi silvietta non è l'unica.
cioè????? che voti?
:Smoke: :Smoke: :Smoke: Rolling Eyes chesfiga :redface: bò

alla domanda del sondaggio che sta qui in cima "ho avuto un solo rapporto, quello attuale". Visto?
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da barbara Mar 5 Gen 2010 - 10:16

oh si visto...ma per rapporto si intende solo sesso o anche solo lips lips :0027: :23: ???
io ho amato altri uomini prima di mario, ma ero giovane quindi..niente sesso .... Rolling Eyes :suicidati: (mia mamma!)
ma tanto tanto amore....
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Silvietta78 Mar 5 Gen 2010 - 10:20

conte ha scritto:
Silvietta78 ha scritto:non sò se prenderlo come un complimento o come un motivo di scherno!!! nonègiusto pernacchia chesfiga

è stato così......

niente scherno, la mia era una risposta al post di Lula dove diceva che avresti avuto il guiness dei primati. Facevo notar che altre tre persone hanno avuto fortuna di fare centro nell'amore con la persona giusta al primo tentativo.
Dal mio punto di vista siete stati fortunati!! flower

no no ma mica me la sono presa eh!!!scherzavo! mio cognato ci prende sempre in giro,dice che ci siamo rovinati la vita a fidanzarci a 17 anni....ahahahaha..

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Lula Mar 5 Gen 2010 - 12:50

Silvietta78 ha scritto:non sò se prenderlo come un complimento o come un motivo di scherno!!! nonègiusto pernacchia chesfiga

è stato così......

in genere non prendiamo mai in giro seriamente le persone su questo forum, scherziamo si, ma in modo affettuoso! nel tuo caso era una battuta stupida scusa ma volevo solo scherzare! assolutamente non era una presa in giro!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Silvietta78 Mar 5 Gen 2010 - 13:18

Lula ha scritto:
Silvietta78 ha scritto:non sò se prenderlo come un complimento o come un motivo di scherno!!! nonègiusto pernacchia chesfiga

è stato così......

in genere non prendiamo mai in giro seriamente le persone su questo forum, scherziamo si, ma in modo affettuoso! nel tuo caso era una battuta stupida scusa ma volevo solo scherzare! assolutamente non era una presa in giro!

no no tranquilla,infatti la mia era una battuta ironica,io sono la prima che si prende in giro da sola!!! hihhihihih........come ho già detto "morirò avendo conosciuto 1 solo volatile"........AHAHAHAHAHAHH e che ce volemo fà?ahahahahahah :vabene: :vabene:

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lasciati o avete lasciato - Pagina 3 Empty Re: Lasciati o avete lasciato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.