al di la della tenda
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
al di la della tenda
di Ian Stracan
Adam è affetto da immunodeficenza congenita: è costretto a vivere sotto una tenda di plastica sterile che lo protegge dal resto del mondo: il più comune dei virus lo potrebbe portare alla morte. Anne è una ragazza del tutto norma- le, piena di voglia di vivere e di amare. E l'amore, quello vero, che non co- nosce diversità, si manifesterà proprio nei confronti di quel ragazzo isolato, che non ha mai conosciuto la gioia di una carezza di madre, di un abbraccio o di un bacio affettuso. Quando Adam sarà ormai condannato a morire, quando ogni precauzione per evitare un possibile contagio che gli risulterebbe fatale è ormai inutile, Anne deciderà di regalargli la sua unica esperienza sessuale.
mamma quanto mi era piaciuto! l avevo letto 5/6 volte
Adam è affetto da immunodeficenza congenita: è costretto a vivere sotto una tenda di plastica sterile che lo protegge dal resto del mondo: il più comune dei virus lo potrebbe portare alla morte. Anne è una ragazza del tutto norma- le, piena di voglia di vivere e di amare. E l'amore, quello vero, che non co- nosce diversità, si manifesterà proprio nei confronti di quel ragazzo isolato, che non ha mai conosciuto la gioia di una carezza di madre, di un abbraccio o di un bacio affettuso. Quando Adam sarà ormai condannato a morire, quando ogni precauzione per evitare un possibile contagio che gli risulterebbe fatale è ormai inutile, Anne deciderà di regalargli la sua unica esperienza sessuale.
mamma quanto mi era piaciuto! l avevo letto 5/6 volte
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Re: al di la della tenda
accidenti deve essere veramente toccante..non so se ce la farò a leggerlo
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Re: al di la della tenda
bellissimo...è un libro per ragazzi, magari se lo rileggessi ora mi verrebbe da ridere..ma in quel periodo mi aveva preso proprio
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Argomenti simili
» uso della canottiera
» Cosa non sopportate della TV?
» progressi della mia bimba
» I pilastri della Terra
» I tre filtri della comunicazione