Cacciato dalla Corrida
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cacciato dalla Corrida
da libero.it
Il maestro Pregadio infuriato: «La decisione di non prendere parte alla prossima edizione non è mia, ma di altri. Hanno detto che sto male ma non è vero».
«La decisione di non prendere parte alla prossima edizione della Corrida non è mia, ma di altri e non è in alcun modo determinata dalle mie condizioni di salute che - a dispetto dell'età - sono tuttora ottime e non hanno subito alcun deterioramento durante quest'ultimo anno. Finora sono stato zitto ma quando ho letto che non avrei fatto il programma per motivi di salute mi sono infuriato. Non si gioca su queste cose e io, facendo gli scongiuri, ho compiuto 80 anni il 6 dicembre scorso ma sto benissimo».
Alla base del clamoroso benservito, rivela il maestro, ci sarebbe la proposta di una conduzione musicale "con badante": «La verità è che la produzione della Corrida, ovvero Marina Donato, la vedova di Corrado, voleva farmi fare lo spettacolo in coppia con un altro maestro, che ora si è capito che sarebbe stato Vince Tempera, e io ho rifiutato. Conosco quel programma come le mie tasche e so che troppi galli a cantare complicano solo le cose. Loro sono liberissimi di fare altre scelte, ma dire che sono stanco o malato, questo non lo accetto. Ho iniziato con Corrado in radio a fare La Corrida e credo di meritare la verità».
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Re: Cacciato dalla Corrida
RIVOGLIAMO PREGADIO......è TROPPO SIMPATICO IL VECCHIETTO
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
sono strà d'accordo, Il Maestro Pregadio è davvero simpatico oltre che un ottimo Maestro e mi dispiace che venga trattato in codesto modo.. speriamo che altre voci facciano coro e che ,soprattutto, riescano ad essere adulti e dire le cose come stanno senza addurre falsità sul suo stato di salute, cavoloni di Bruxelles :Smoke:
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
...e poi è troppo simpatico!!! :)
guglielmo- Garu
-
Numero di messaggi : 3431
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono
Argomenti simili
» Caldarroste dalla A alla Z!!!
» Musica-Lucio Dalla-Mambo
» LE COSE CHE HO IMPARATO DALLA VITA
» dalla ginecologa (cisti ovariche)