Quando fanno finta di crederci
+3
gaietta2710
conte
Lula
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quando fanno finta di crederci
Luca già dallo scorso anno ha capito che Babbo Natale e la Befana nn esistono e che siamo noi a mettere i regalini,però gli fa "comodo" pensare che esistano e quindi quest'anno "mamma ma babbo natale mi porterà....." ecc.
Stessa cosa vale per la befana. Abbiamo messo la calza vuota in cucina e la mattina l'ha ritrovata piena.
Alle 8.30 mia mamma ci ha svegliati dicendo "è arrivata la befana!!" e luca (giuro) ci ha messo un secondo per alzarsi ed andare in cucina a vedere cosa gli aveva portato!
Poi eravamo a pranzo, ad un certo punto (visto che c'era il cugino di sei anni che ancora ci crede) mi dice all'orecchio sottovoce "ma..mamma, quando ce lo hai messo il regalo in cucina????"
Stessa cosa vale per la befana. Abbiamo messo la calza vuota in cucina e la mattina l'ha ritrovata piena.
Alle 8.30 mia mamma ci ha svegliati dicendo "è arrivata la befana!!" e luca (giuro) ci ha messo un secondo per alzarsi ed andare in cucina a vedere cosa gli aveva portato!
Poi eravamo a pranzo, ad un certo punto (visto che c'era il cugino di sei anni che ancora ci crede) mi dice all'orecchio sottovoce "ma..mamma, quando ce lo hai messo il regalo in cucina????"
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Re: Quando fanno finta di crederci
W BABBO NATALE, LA BEFANA E IL CONIGLIO PASQUALE.
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
e santa lucia e la fatina/topolino dei denti!!
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
gaietta2710 ha scritto:e santa lucia e la fatina/topolino dei denti!!
giusto.....me li ero persi!!
:vabene:
-
scusate mi sono persa un pezzo! come non esiste Babbo Natale???????
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
ninfa ha scritto:scusate mi sono persa un pezzo! come non esiste Babbo Natale???????
e chi l'ha mai detto???
:Smoke:
c'è c'è...
-
a me manca il coniglio pasquale... :Smoke: cioè si chiama Pasquale o di Pasqua???
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
la befana porta solo cioccolatini e dolci vero???? avreste dovuto vedere la faccia di richi quando la nonna (sempre lei :Smoke: mia suocera) gli ha portato un pacchetto con quaderni nuovi!!!!!!!!!!! :sorpreso: poverino....anche la mia calza era povera questanno, di solito ci ficco dentro qualche giochino....ci è rimasto male a trovarci 10 euro (siamo stati un po' stronzi????)
-
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
barbara ha scritto:a me manca il coniglio pasquale... :Smoke: cioè si chiama Pasquale o di Pasqua???
male, molto male!!! :Smoke:
aggiornati:
coniglio pasquale
-
barbara ha scritto:la befana porta solo cioccolatini e dolci vero???? avreste dovuto vedere la faccia di richi quando la nonna (sempre lei :Smoke: mia suocera) gli ha portato un pacchetto con quaderni nuovi!!!!!!!!!!! :sorpreso: poverino....anche la mia calza era povera questanno, di solito ci ficco dentro qualche giochino....ci è rimasto male a trovarci 10 euro (siamo stati un po' stronzi????)
bahhhhhhh ma che quaderni e quaderni.....se ero tuo figlio l'avevo già trasformati in tanti bei aeroplanini e barchette!!
-
conte ha scritto:barbara ha scritto:a me manca il coniglio pasquale... :Smoke: cioè si chiama Pasquale o di Pasqua???
male, molto male!!! :Smoke:
aggiornati:
coniglio pasquale
ah si questo lo conosco..ne sbraniamo sempre 10-15....pensavo che ti riferissi a qualche persona travestita da coniglio.....tipo la befana e babbo natale....
-
ninfa ha scritto:scusate mi sono persa un pezzo! come non esiste Babbo Natale???????
non ci pensare neanche un po' che non esiste ... io gli scrivo tutti gli anni ..... chissà cosa penseranno i postini quando trovano la lettera ahahahahah.. è troppo divertente ..... grazie papà ( mastino in tante cose... ma con s.lucia e natale.... che bravo era)
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
per lula : trovo che la complicità di luca sia fantastica .. si è messo tra i grandi e ha rispettato "il piccolo" cugino
per barbara : no non siete stati str..... se quest'anno la befana poteva così, si accetta .. sarà più felice l'anno prossimo ... se potrete per i quaderni? la trovo un'idea strambetta .... erano meglio 3 ovetti della kinder ... pazienza farà aereoplanini come dice antonio
per barbara : no non siete stati str..... se quest'anno la befana poteva così, si accetta .. sarà più felice l'anno prossimo ... se potrete per i quaderni? la trovo un'idea strambetta .... erano meglio 3 ovetti della kinder ... pazienza farà aereoplanini come dice antonio
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
si si lo adoro mio figlio!!!!
Barbara l'importante è che ci avete pensato e che gli avete fatto trovare qualcosa dentro la calza!!!
Barbara l'importante è che ci avete pensato e che gli avete fatto trovare qualcosa dentro la calza!!!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
io forse sono stata fortunata..perchè ho sempre avuto qualcuno piccolino in famiglia e abbiamo sempre "finto" per i piccini.. e sono felicissima di questa cosa perchè solo l'idea, la tradizione, i gesti che ti porta a fare secondo me fanno benissimo a qualsiasi età.. quando il fabio era piccolo e scriveva la letterina ne scrivevo anch'io una per me e la mettevamo insieme fuori dalla finestra.. e al mattino era felicissimo nel vedere che i folletti di babbo natale erano passati a ritirarle..
io quest'anno ho fatto una sola calza della befana della kinder sorpresa.. una per tutti.. ci siamo messi sul tavolo e abbiamo spartito i dolci in pari quantità per tutti..
adoro i gesti, i valori.. e spero di non smettere mai di crederci in babbo natale & famiglia!!!
io quest'anno ho fatto una sola calza della befana della kinder sorpresa.. una per tutti.. ci siamo messi sul tavolo e abbiamo spartito i dolci in pari quantità per tutti..
adoro i gesti, i valori.. e spero di non smettere mai di crederci in babbo natale & famiglia!!!
fatina- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
si si anche io credo che sia importante per questo ho risposto a luca (e nonl'ho scritto): "io??? ma che dici quarda che è stata la befana sul serio!"
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
quando l'ho svegliato la mattina e gli ho sussurrato nelle orecchie " dai sveglia è arrivata la befana!" lui si è girato e mi ha detto "si infatti... eccola qui!" e mi ha abbracciato... :Smoke: :Smoke: :Smoke:
figlio stronzetto....
figlio stronzetto....
-
oddio troppo forte tuo figlio!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
si si troppo forte... la prossima volta mi porto la scopa così sente sulla sua schiena cosa fa la befana!!! :Smoke:
-
Argomenti simili
» QUANDO INSEGNARE...
» il linguaggio
» Il Vs. look quando....
» come passare il tempo quando piove!
» Quando una donna....
» il linguaggio
» Il Vs. look quando....
» come passare il tempo quando piove!
» Quando una donna....
Pagina 1 di 1