Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

+6
Shangai
Rosablu
Angela
guglielmo
Laura
ninfa
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da ninfa Gio 25 Feb 2010 - 18:02

ebbene si. qualche santo ha deciso di darmi quell'input in più x decidermi.
non che ne abbia mai fatte e ne ho anche persi tanti ma era qualche anno che non trovavo più stimoli.
ho ripreso il programma nutrizionale che mi avevano fatto all'ospedale niguarda di milano.
per ora sembra funzionare. non svengo. sto bene. non ho voglie.
stavo però pensando di integrare con un pò di piscina o palestra. purtroppo per me in questo momento anche 50 euro sono un vero problema.
la piscina-palestra che ha aperto due anni fa nella mia zona sembra all'avanguardia e non ha prezzi esorbitanti.
non me ne intendo. volevo il vostro parere su un paio di cose che ho letto sul sito:
kinesis
rilassamento energetico
5 tibetani
soft gym
aquagim
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Laura Gio 25 Feb 2010 - 18:32

Brava ninfa!!!!! Per lo sport io direi che ti conviene scegliere soprattutto qualcosa che ti piace...lo sport deve essere un piacere, andarci malvolentieri è controproducente. Scusa se mi permetto, ma se non fai sport da molto e devi perdere un pò di kili prima di iniziare fai un controllo medico...meglio evitare rischi inutili.
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da guglielmo Gio 25 Feb 2010 - 19:33

Brava!
Che ci facciamo una bistecchina alla brace?? occhiolino
guglielmo
guglielmo
Garu
Garu

Maschio
Numero di messaggi : 3431
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Angela Gio 25 Feb 2010 - 19:43

Tesoro sono contenta!!! L'importante è che tu ne abbia voglia!! Ora son di fretta ma ci torno su questo post....abbraccione
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Rosablu Gio 25 Feb 2010 - 21:33

Elena se te la senti fai bene, sopratutto per te stessa, io di sport ho praticato solo Kung-fu e il resto non lo conosco, una mia collega pratica acqua-gym e dice che la fa star bene e rassoda i muscoli.
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Shangai Gio 25 Feb 2010 - 21:52

Brava Elena !

Senti se posso... se vuoi informati ma ti garantisco che se decidi di abbinarci un minimo di attività fisica , dovresti procurarti in farmacia "L-Carnitina" il brucia-grassi per eccellenza !

E' un'ottimo aiuto .

Ciao
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da ninfa Gio 25 Feb 2010 - 22:22

Laura ha scritto:Brava ninfa!!!!! Per lo sport io direi che ti conviene scegliere soprattutto qualcosa che ti piace...lo sport deve essere un piacere, andarci malvolentieri è controproducente. Scusa se mi permetto, ma se non fai sport da molto e devi perdere un pò di kili prima di iniziare fai un controllo medico...meglio evitare rischi inutili.

beh sinceramente io e lo sport non andiamo molto d'accordo ma capisco che la parte alimentare non basta. in passato, sempre sotto dieta, ho fatto tanto nuoto e mi piaceva. la palestra invece la odio. per quello che sto cercando qualcosa da fare di leggero (tipo ginnastica per pensionati!) ma che possa aiutarmi a muovere i muscoli e aiutare il fisico a reggere gli sbalzi di peso.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da ninfa Gio 25 Feb 2010 - 22:24

guglielmo ha scritto:Brava!
Che ci facciamo una bistecchina alla brace?? occhiolino

e chi me lo impedisce!!!!! una bella fiorentina con tante verdure del vostro orto alla brace???? io adoro le cipolle alla brace!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da ninfa Gio 25 Feb 2010 - 22:29

Riccardo non ho la più pallida idea di che cosa sia. Per principio non ho mai usato nulla durante le diete. Solo regolamentazione alimentare e movimento fisico.
Però sono aperta a tutte le informazioni.
Questa volta vorrei provare a perdere almeno una ventina di chili :Smoke: so che non sarà facile, magari non riuscirò, ci vorranno sicuramente almeno un paio di anni perchè non credo nelle diete fisarmonica.
al momento sono convinta. ma purtroppo mi conosco. non appena lo stress prende il sopravvento su di me....
diciamo che dovrei provare a focalizzare un obiettivo al di là del peso. per esempio apparire più "decente" a Gianni. Va da sè che se ci siamo messi insieme che ero più o meno così non è un problema per lui.
ma mi rendo conto che quando faccio le scale e faccio fatica e lui mi dice "vai piano altrimenti ti viene il fiatone" lo so che lo dice per il mio bene ma il mio cervello traduce "vai piano che sei grossa e ti viene l'infarto!".
ovvio che non è così ma credo che anche queste cavolate aiutano a trovare stimoli
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da ninfa Gio 25 Feb 2010 - 22:39

apro una parentesi sul mio passato alimentare perchè vorrei chiedervi un favore.
di diete ne ho fatte seriamente due. la prima volta ho perso 27 kg in tre anni. Sotto rigoroso controllo medico presso l'ospedale Niguarda di Milano. Sostanzialmente la dieta che uso ora è una revisione di quella dell'epoca. Avevo più o meno 25 anni. Poi arrivò la dieta di mantenimento e, vuoi l'età vuoi tanti problemi che avevo, poco alla volta mollai il colpo e con gli anni ripresi quasi tutti i chili persi.
circa otto anni fa tornai al Niguarda per riprovarci. Stessa dieta: quella mediterranea ma un programma diverso: avevano introdotto il supporto psicologico di gruppo. Presente l'anonima alcolisti???? ressi due incontri. Perchè? perchè avevo l'obbligo bisettimanale per i primi quattro mesi. E il lavoro???? mica potevo prendermi otto ore settimanali di permessi!!!! ero praticamente l'unica del gruppo che lavorava a tempo pieno!
Ne parlai con lo psicologo e questo era un muro di cemento! Lo mandai al diavolo.
Poco alla volta mollai il colpo ancora.
Ora schiena, fiato, gambe e lo specchio stanno nuovamente gridando vendetta. Non ho più 25 anni e risento molto di più la fatica e tutto il resto. Forse per questo mi sono decisa.
Tutta la mia famiglia è obesa quindi c'è anche un fattore ereditario non indifferente. E questo i medici all'ospedale l'hanno capito. Il mio metabolismo è rallentato e anche se mangio aria ingrasso.
So che può sembrare strano ma io non sono una mangiona. Non pasticcio mai fuori pasto, non mangio dolci, non faccio 4 colazioni tra casa e il lavoro! Mangio molta verdura. Purtroppo i miei crucci solo le voglie di salato (soprattutto patatine) e il pane.
Ecco vorrei chiedervi, almeno per i primi tempi, se volete essere il mio supporto psicologico? amichevole si intende. mica voglio che vi mettere a studiare alimentare e psicologia!
Ma credo che gli amici siano importanti in questi frangenti.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Laura Gio 25 Feb 2010 - 23:01

Piccola forza!!!! Sono super certa che ce la farai. Ti piaceva il nuoto: ottimo! Sport completo, non sforzi le articolazioni, tonifichi tutto il corpo e con l'acqua fai una sorta di massaggio!!!! Credo che sia l'ideale. Se puoi tre colte alla settimana ed è perfetto. La l-carnitina consigliata da Riccardo aiuta il consumo di energia...detto in modo molto semplicistico rendi di più e consumi di più se fai sport di resistenza. Che dici richi, per il nuoto dovrebbe andare bene, giusto?
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Laura Gio 25 Feb 2010 - 23:05

Riccardo ci spieghi la differenza tra l-carnitina e termogetico? Quale di questi due può aiutare di più Elena?
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Lula Ven 26 Feb 2010 - 7:46

elena posso consigliarti acqua gym? secondo me farebbe al tuo caso...fai ginnastica in acqua con la musica...si sa che l'acqua ha un effetto massaggio, non sforzi la schiena, e nello tesso tempo usi tutti i muscoli ed è anche rassondante!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da ninfa Ven 26 Feb 2010 - 8:37

si pensavo anch'io all'acqua gym.
quindi quel prodotto va usato solo se fai sport di resistenza?
beh comunque sabato provo ad informarmi in piscina per i costi e le frequenze.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da barbara Ven 26 Feb 2010 - 8:47

si si l'acqua gym fa veramente bene al corpo e all'anima (se poi ci abbini pure un bell'istruttore!!!) (vedi post di Lula...hihihi :noncelafaccio: )
io ci andavo l'anno scorso, l'unica rottura sono i capelli ma tu li hai corti e con la cuffia non si bagnano!!!!
efficacissimo soprattutto per rassodare i muscoli e poi conta che in acqua non soffri la calura del sudore!!!....mannaggia se fossimo vicine!!! ci verrei ache io!!!!
p.s. altro inconveniente per me è stato quello di tornare a casa sempre affamata e di sbranare tutto quello che c'era a portata di mano...ti consiglio di andarci dopo aver svuotato il frigo!!!
O.T. Silver comunicazione SILVER!!! dimmi, com'è sta cosa??? me ne compro 10 kili???? non fa male vero? è un prodotto naturale vero????
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Shangai Ven 26 Feb 2010 - 8:54

e' il brucia - grassi per eccellenza .

Se lo si abbina ad un minimo di attività fisica aiuta moltissimo nella conversione dei grassi in energia

Qui

https://bngenitori.forumattivo.com/salute-f26/l-carnitina-t5741.htm#80757
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da barbara Ven 26 Feb 2010 - 9:04

GRAZIE SILVER LETTO E STRALETTO!!!
p.s. ma tutta questa cultura da dove ti viene???
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Shangai Ven 26 Feb 2010 - 9:19

ggggrrrrr...

non mi leggete mai ...voi incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta 92517


ufff
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da barbara Ven 26 Feb 2010 - 9:38

angelo scusa, dove? quando? Rolling Eyes
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Shangai Ven 26 Feb 2010 - 9:39

se se ...distrattona ! incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta 421963
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Laura Ven 26 Feb 2010 - 9:40

Non dire così richi....ti leggo!! E infatti ti ho chiesto consiglio suo termogenici.....ma tu non mi hai risposto!!!!! piango
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Shangai Ven 26 Feb 2010 - 9:50

davvero laura ? allora sono anche io un distrattone ...scusami , non mi sono accorto, se vuoi linkami la discussione .

Ciao
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Laura Ven 26 Feb 2010 - 9:55

Vai alla pagina 1 di questa discussione......
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Shangai Ven 26 Feb 2010 - 10:25

Laura ha scritto:Piccola forza!!!! Sono super certa che ce la farai. Ti piaceva il nuoto: ottimo! Sport completo, non sforzi le articolazioni, tonifichi tutto il corpo e con l'acqua fai una sorta di massaggio!!!! Credo che sia l'ideale. Se puoi tre colte alla settimana ed è perfetto. La l-carnitina consigliata da Riccardo aiuta il consumo di energia...detto in modo molto semplicistico rendi di più e consumi di più se fai sport di resistenza. Che dici richi, per il nuoto dovrebbe andare bene, giusto?

Io sò che se si vuole bruciare i grassi con maggior vigore la L-carnitina da buoni risultati se abbinata a giusta attività fisica ... e il nuoto fino a prova contraria credo sia l'attività fisica per eccellenza incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta 421963

Laura ha scritto:Riccardo ci spieghi la differenza tra l-carnitina e termogetico? Quale di questi due può aiutare di più Elena?

mah ... la l-carnitina di per se è un termigetico perchè agisce sul processo di trasformazione dei grassi in energia .

Cmq , lo preciso sempre, non sono un medico, le conoscenze che ho sono frutto di studi e approfondimenti da auto-didatta di questi miei ultimi anni .

ps
scusa Laura, adesso ti ho risposto, mi erano sfuggite le tue domande , magari metti la tua fotina sull'avatar così sarei maggiormente attratto incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta 421963 (la battutina la devo sempre fà ... che ce volete fà ... sò così) incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta 421963
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Laura Ven 26 Feb 2010 - 12:50

Riccardino mio....uso un iPhone x collegarmi xchè ho il computer in assistenza e non ce la fò a mettere le foto......non so da che parte iniziare!!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.