il teatro???
+2
Lula
barbara
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
il teatro???
insomma sto periodo non mi fermo un attimo col cervello!!!
domenica siamo andati io e richi a vedere una commedia di Scarpetta interpretata da un mio amico con la sua compagnia teatrale, molto carina e fatta bene (io adoro il teatro napoletano!) insomma, parla di qua e parla di là gli chiedo semmai avessero bisogno di una persona in compagnia di chiamarmi per un provino (tanto sono tutti dilettantissimi!). Lui mi ha detto di si, che mi farà sapere non appena programerrano una nuova commedia!!!
ditemi che sono matta ma in fondo anche questo fa parte del mio carattere "esibizionista", mi dispiace solo non avere una cultura teatrale e una buona dizione, ma si può rimediare vero? ho già scaricato qualcosa dal web, mi sa che mi metto a studiare!
intanto sabato festa con willy in un mega ristorante qui vicino, posterò le foto ovviamente!!!
domenica siamo andati io e richi a vedere una commedia di Scarpetta interpretata da un mio amico con la sua compagnia teatrale, molto carina e fatta bene (io adoro il teatro napoletano!) insomma, parla di qua e parla di là gli chiedo semmai avessero bisogno di una persona in compagnia di chiamarmi per un provino (tanto sono tutti dilettantissimi!). Lui mi ha detto di si, che mi farà sapere non appena programerrano una nuova commedia!!!
ditemi che sono matta ma in fondo anche questo fa parte del mio carattere "esibizionista", mi dispiace solo non avere una cultura teatrale e una buona dizione, ma si può rimediare vero? ho già scaricato qualcosa dal web, mi sa che mi metto a studiare!
intanto sabato festa con willy in un mega ristorante qui vicino, posterò le foto ovviamente!!!
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Re: il teatro???
io credo che sia una bellissima idea! certo devi pensare che come tutte le compagnie poi girano per tutta Italia...
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
no no, è una piccola compagnia di paese, girano per l'abruzzo...
beh! certo! se vado io diventano famosi e ci chiamano all'estero!!!
a me interessa solo provare, la mia autostima come ben sai fa schifo e con quest'altra esperienza devo sconfiggere il pessimismo e mettermi alla prova a tutti i costi!!! ne ho bisogno io e so che ne gioverebbe la famiglia!!! speriamo bene!
beh! certo! se vado io diventano famosi e ci chiamano all'estero!!!
a me interessa solo provare, la mia autostima come ben sai fa schifo e con quest'altra esperienza devo sconfiggere il pessimismo e mettermi alla prova a tutti i costi!!! ne ho bisogno io e so che ne gioverebbe la famiglia!!! speriamo bene!
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Sei un vulcano in continuo movimento!!!! Complimenti per l'energia
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Evvaiiiii!!! Anche io adoro il teatro e ho recitato ai tempi delle scuole!!! Ti appoggio in pieno è gran bella cosa!!
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Bellissimo
dada89- Admin
-
Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Ottimo. Vedo se trovo un libricino di dizione.
che bello il teatro.
che bello il teatro.
cinzia- Giovane
-
Numero di messaggi : 123
10.08.69
Occupazione/Hobby : insegnante
"Chi sei" in poche parole : sincera, volitiva, trasparente
Pagina 1 di 1