Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il teatro

+8
Maggie50
conte
kibou77
Shangai
ninfa
Lula
Laura
barbara
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

il teatro Empty il teatro

Messaggio Da barbara Gio 22 Apr 2010 - 6:20

buongiorno a tutti, stamattina incontro l'autrice e regista di una compagnia teatrale locale (www.novitadipaese.it) per capire se posso avventurarmi anche in questa cosa, li avveo contattati tempo fa quasi per gioco nvece mi hanno chiamata per conoscermi ed eventualmente assegnarmi una parte nello spettacolo che stanno preprando per questa stagione ....mi frullano in testa tanti pensieri, sarò diventata matta??? a 40 anni si regredisce?? prima le animazioni poi questo....ha ragione mia mamma che dovrei pensare a trovarmi un lavoro serio perchè la"gente" mi ride dietro?.....(me lo ha detto in faccia giorni fa "oddio se ti vede qualcuno che conosco che vergogna!"... :Smoke: :Smoke: :Smoke: "non faccio mica la puttana!" le ho risposto, ho sbagliato???? :Smoke: :Smoke: :Smoke:
...vabbe'...ma mia mamma è un'altra storia.....Solo ale mi può capire!!!

IO VADO E ME NE FREGO, OGGI POM VI FACCIO SAPERE!!!
:urra: ola 361 361 361


Ultima modifica di barbara il Ven 28 Mag 2010 - 12:13 - modificato 1 volta.
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da Laura Gio 22 Apr 2010 - 7:03

Certo che vai...e se ti prendono facciamo la ola!!!!
Ma che c'è di male a fare le cose che ci piacciono, se siamo nel rispetto degli altri? Che possono dirti le persone che ti vedono? Che sei Felice? Che hai entusiasmo? Che fai bene quello che fai? Se poi vogliono sparlare perchè rosicano...beh il problema è loro e non tuo!
Vai e portaci buone notizie!!!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da Lula Gio 22 Apr 2010 - 7:24

tua mamma non è normale!!!! secondo me devi avventurarti se è compatibile con i tuoi impegni famigliari o se comunque pensi di pterti organizzare!!! oddio diventi famosa!!! flower
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da ninfa Gio 22 Apr 2010 - 8:03

vai Barbara! L'età non conta. A 40 anni (e solo noi 40enni lo possiamo capire!) si inizia a spaccare il mondo. Abbiamo dentro tanta di quella energia che se non lo facciamo ora non lo facciamo più!
Oh locandina che si viene in pullman!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da Shangai Gio 22 Apr 2010 - 8:53

se hai bisogna di un manager ... chiama .

Posso ancora punzecchiarti ... "diva" ???? flower
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da kibou77 Gio 22 Apr 2010 - 11:34

Noi facciamo il tifo per te!!!
attendiamo buone notizie!!!
kibou77
kibou77
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 524
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Futuro medico
"Chi sei" in poche parole : Mi piace ascoltare ... e aiutare gli altri
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da conte Gio 22 Apr 2010 - 11:51

fantastico....ma non è che tra un pò ti si vede alla rai con Carlo Conti a fare Aria Fresca?? flower
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da barbara Gio 22 Apr 2010 - 13:51

hi hi hi grazie ragazzi tutti simpatici (tranne silver pernacchia ) grazie del sostegno!!!
Conte ti do una notizia in anteprima, forse ci vedrai alla corrida!!! :sccc:
Lula a mia mamma ho detto che andavo per vedere se prendevano riccardo, quando sono tornata le ho detto che ci prendono insieme tiè "ma tu ndo' vai!!! povera me!!! ti si mpazzita???" :Smoke: no comment, chissenefrega!!! allora, la ragazza mi è subito piaciuta, alla mano e simpatica, aveva già dato per scontato che io partecipassi perchè è rimasta colpita dal mio entusiasmo, mi ha già dato il copione e per giovedi' prox devo studiarlo, vi ho detto vero che si tratta di una commedia dialettale??? oddio non sto nella pelle dalla contentezza, meno male che mario mi appoggia come sempre poverino perchè quando ci saranno le prove generali dovrò andare dopo cena e lui dovrà tenere i bambini.
Sai Nibfa penso spesso che se tornassi indietro adesso ai 30 anni potrei fare tante di quelle cose ...ma in fondo hai ragione tu, a 40 anni si fanno meglio con grinta e passione!!!...

Rolling Eyes arrampicaspecchi
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da Laura Gio 22 Apr 2010 - 13:58

brava Barbara congratulazioni
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da conte Gio 22 Apr 2010 - 16:25

Corrida??
io son già pronto

il teatro Thumb_2629269251
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da Maggie50 Gio 22 Apr 2010 - 16:35

evvai barbara che sei brava congratulazioni è un lavoro fantastico, ti diverti, studi e guadagnerai anche qualchecosa, no?
per tua mamma mi dispiace che si esprima così :Smoke: porta pazienza forse lei vive le cose sulle rime di un'altra epoca, lasciala perdere e vai avanti l'importante è l'appoggio di tuo marito rosa
se vai alla corrida ti guarderò e ti voto ( sarà la mia prima volta ) per per te questo e altro 36 abbraccio
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da fatina Gio 22 Apr 2010 - 17:46

clapclap clapclap clapclap clapclap congratulazioni congratulazioni congratulazioni :urra:
e brava barbarella!!!!!!.....che te frega se hai 40 anni (mica 80!!) le cose vanno fatte quando capitano .. e questo è il tuo momento.. rosa
la mamma lasciala perdere.. di solito le mamme sono o bianco o nero.. o le ami o le odi!! tiè :nonvedononsent
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da guglielmo Gio 22 Apr 2010 - 18:10

Davvero tanti complimentoni!! clapclap
Trovare un lavoro che ci piace e che si fa con passione non è facile, non ti fare influenzare dai discorsi degli altri, anche se sono di tua mamma!!
guglielmo
guglielmo
Garu
Garu

Maschio
Numero di messaggi : 3431
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da barbara Gio 22 Apr 2010 - 20:31

grazie ragazzi ma veramente qui è tutto GRATIS! non se becca un quattrino...forse solo rimborso spese, ecco perchè mia mamma infierisce!!! :Smoke: :Smoke: :Smoke:
comunque a me piace spero di poter conciliare anche con le animazioni, non vorrei tradire l'amicizia di william!!!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da Laura Ven 23 Apr 2010 - 7:51

oltre al lavoro ci sono anche gli hobbies....e sono quelli che ci danno i momenti belli delle nostre giornate!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da barbara Ven 23 Apr 2010 - 9:09

Laura ha scritto:oltre al lavoro ci sono anche gli hobbies....e sono quelli che ci danno i momenti belli delle nostre giornate!!
il problema laura è che io sono senza lavoro e mia mamma pensa che con queste cose io perda solo tempo invece di trovarmi un "posto"....non capisce che queste cose mi servono proprio per non cadere nella depressione di non riuscire a trovare una merda di lavoretto!!! :Smoke: :Smoke: :Smoke: ho passato un brutto periodo prima di entrare nel forum, vedevo tutto nero e il pessimismo galoppava alla grande, poi grazie anche all'aiuto delle persone fantastiche che ho trovato qui mi sono rialzata e ho capito che il lavoro non è poi tutto nella vita, con un po' di sacrificio riusciamo a barcamenarcela anche con un solo stipendio, ma ho capito soprattutto che non dovevo farmi più influenzare da mia mamma, tanto tutti i miei tentativi che ho fatto per renderla orgogliosa di me sono stati vani quindi è meglio per me che io pensi solo a me stessa...
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da Laura Ven 23 Apr 2010 - 9:56

a volte le madri ripongono nei figli le loro aspettative e i loro desideri....nulla di più sbagliato!! ognuno vive la propria vita nel proprio tempo con le proprie condizioni...vai avanti per la tua strada, insieme a tuo marito e ai tuoi figli.
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da Laura Ven 23 Apr 2010 - 9:58

Mia madre è sempre stata casalinga. Io ho iniziato a lavorare a 19 anni. 2 anni fa ho deciso di fermarmi e dedicarmi a P a sua figlia e alla casa in maniera totale. Lei non era d'accordo. Lei nella sua vita avrebbe preferito lavorare....ma io no. Io sto bene così. ho potuto scegliere e sono felice.
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da barbara Ven 23 Apr 2010 - 12:34

mia mamma la capisco, viene dalla mentalità delle donne di una volta, la donna deve lavorare, la gente, l'apparenza e l'apparire....tutte cose che rifiuto e che mi hanno fatto soffrire tanto, i paragoni continui, la mia autostima sotto terra...potrei farti tanti esempi ma finalmente a 40 anni sto capendo (troppo tardi ahime') che non posso far niente per lei e che non posso cambiarla ormai! lei è così, è mia mamma le voglio bene ma non posso rovinarmi per farle piacere o per farle capire come stanno le cose nella mia testa.Vorrei solo avere l suo appoggio, sentirla per una volta orgogliosa di me...ma intanto che penso a queste cose la mia vita scorre via e perdo tempo in una impresa impossibile!!!
la assecondo finchè posso ma fino ad uncerto punto. Per fortuna c'è mio padrer che invece è un santo, mi sta affianco in ogni cosa e decisione che prendo, spero tanto di essere come lui un giorno per i miei figli!!!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da fatina Ven 23 Apr 2010 - 16:47

barbara ha scritto:mia mamma la capisco, viene dalla mentalità delle donne di una volta, la donna deve lavorare, la gente, l'apparenza e l'apparire....tutte cose che rifiuto e che mi hanno fatto soffrire tanto, i paragoni continui, la mia autostima sotto terra...potrei farti tanti esempi ma finalmente a 40 anni sto capendo (troppo tardi ahime') che non posso far niente per lei e che non posso cambiarla ormai! lei è così, è mia mamma le voglio bene ma non posso rovinarmi per farle piacere o per farle capire come stanno le cose nella mia testa.Vorrei solo avere l suo appoggio, sentirla per una volta orgogliosa di me...ma intanto che penso a queste cose la mia vita scorre via e perdo tempo in una impresa impossibile!!!
la assecondo finchè posso ma fino ad uncerto punto. Per fortuna c'è mio padrer che invece è un santo, mi sta affianco in ogni cosa e decisione che prendo, spero tanto di essere come lui un giorno per i miei figli!!!

barbara ti ammiro perchè iopurtroppo sono arrivata ad un punto che preferisco non recuperare il rapporto con la mia mamma.. nonostante vari tentativi... sono stanca delle sue offese e dei suoi sbagliati giudizi su ciò che mi accade.. forse sono immatura forse ho proprio un brutto carattere ma non ho il coraggio di riprovare a chiamarla, lei sta sulle sue e io alla fine lo accetto così
tu fai bene a essere felice.. stavi passando un brutto momento e invece ora la vita ti ha dato la possibilità per ritrovare il tuo buon umore e soprattutto ti da la possibilità di condividerlo con gli altri.. a volte c'è più soddisfazione in un sorriso strappato ad un volto triste che in qualsiasi altro lavoretto... poi ovviamente i soldi sono importanti ai tempi di oggi per vivere un pò più tranquillamente, ma non sono tutto!
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da barbara Sab 24 Apr 2010 - 16:51

adesso dovrei aprire altro topic ma continuo qui se va bene alla capa:
il mio rapporto con mia mamma si regge sul filo del rasoio perchè capisco che lei ha un'altra mentalità, un po' "all'antica", sai di quelle che stanno attente alla "gente"??? ti spiego, io e mia sorelle siamo fortunate perchè i nostri mariti hanno un lavoro stabile e sicuro, non parlo di grossi stipendi ma di sicurezza ed oggi sappiamo bene quanto sia importante avere un lavoro sicuro!!! lei invece che fa? si lamenta sempre che oi non lavoriamo (mia sorella ha da alcuni anni intrapreso anche lei una strada a cui aveva sempre pensato (come me con le animazioni e il teatro), fa corsi e corsi di pilates, bodybuilding, spinning ec....) e lavoricchia nelle palestre come istruttrice, certo non è un lavoro stabile ma le da' soddisfazione e si guadagna il suo piccolo gruzzoletto). Per lei lavorare significa avere IL POSTO FISSO, QULSIASI ESSO SIA anche a discapito della famiglia e dei figli. Lei ha cominciato a lavorare quando noi avevamo 15 e 20 anni, tornava alle 6 la sera, io tornavo da scuola alle 2 dovevo cucinare per me e per mia sorella e farle trovare la casa pulita quando tornava...mi ricordo ancora quando rientrava sbuffava perchè la cucina puzzava (grazie avevo cucinato!!!)
tornava sempre incaxxata e nera dal lavoro, non c'era dialogo e quando ho iniziato l'università non faceva altro che ripetermi di lasciar perdere e di andare a lavorare...quado mi sono laureata con 104 mi disse "eh però mario (mio cognato supersecchione) si è laureato con 110!!!
guarda potrei andare avanti allìinfinito raccontandoti tutto quello che fa e dice per sminuirci e lamentarsi....è arrivata a condizionare la mia vita a tal punto di non avere più un briciolo di autostima, adesso forse troppo tardi ho capito che devo pensare a me stessa e accettarla così com'è, non riesco a renderla felice di noi, è una brutta sensazione credimi ma non posso struggermi per lei!!! ti racconto un episodio: un giorno in autobus ascoltavo i discorsi di una mamma che raccontava ad una amica della figlia, di come era stata brava a scuola, del suo lavoro, dei suoi figli, del suo carattere dolce e sensibile e tante altre cose....beh credimi ho dovuto cambiar posto perchè mi veniva da piangere e ancora oggi continuo a chiedermi se mai ho ascoltato mia mamma parlare bene di me o mia sorella, se mai si è vantata delle sue figlie....capisci che sensazione di merda??? io spero che non farò i suoi errori coi miei figli, solo questo è l'apetto positivo del suo comportamento!!! :Smoke: Rolling Eyes
scusami, sono stata prolissa e logorroica...era solo uno sfogo....
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty il teatro

Messaggio Da barbara Ven 28 Mag 2010 - 10:30

ragazzi che bello!!! sono orgogliosa di me stessa! ho imparato la mia parte benissimo, spero di mettere in pratica presto questa cosa, peccato che è in dialetto e non ci capireste niente se mettessi qualche piccolo video.
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da ninfa Ven 28 Mag 2010 - 10:44

complimentoni barbara! vabbè dai tu provaci. poi ci farai la traduzione ma intanto ti vediamo recitare! dai dai dai
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da Laura Ven 28 Mag 2010 - 11:35

Vogliamo i video....vogliamo i video....vogliamo i video!!!!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da barbara Ven 28 Mag 2010 - 11:52

si si li posterò coi sottotitoli :smillissimo:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

il teatro Empty Re: il teatro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.