esperimento biscotti....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
esperimento biscotti....
eh già oggi mi sono scatenata! premetto che per quanto riguarda i dolci sono una vera frana! l'altro giorno ho comprato un libro di ricette dolci molto simpatico e stuzzicante.
Oggi, visto che sono da mia mamma, mi sono data ai biscotti esperimento. E' dalla una che sto lavorando!
allora ho fatto:
biscotti alla carota e arancia (ci sono anche le noci...)
ciambelle al cioccolato
cantucci con le mandorle
per ora i biscotti li ho dovuti imboscare perchè mio padre e mia madre fanno a gara a fregarli e vorrei riuscire a farne avanzare qualcuno per mia sorella e G. stasera!
le ciambelle per ora sono salve perchè il cioccolato si sta solidificando e ho minacciato ritorsioni fisiche a chi si avvicina.
i cantucci sono in forno quindi per ora salvi... aspetta che li scopra mio padre... li adora!
poi vi faccio sapere se finiamo tutti al pronto soccorso!
Oggi, visto che sono da mia mamma, mi sono data ai biscotti esperimento. E' dalla una che sto lavorando!
allora ho fatto:
biscotti alla carota e arancia (ci sono anche le noci...)
ciambelle al cioccolato
cantucci con le mandorle
per ora i biscotti li ho dovuti imboscare perchè mio padre e mia madre fanno a gara a fregarli e vorrei riuscire a farne avanzare qualcuno per mia sorella e G. stasera!
le ciambelle per ora sono salve perchè il cioccolato si sta solidificando e ho minacciato ritorsioni fisiche a chi si avvicina.
i cantucci sono in forno quindi per ora salvi... aspetta che li scopra mio padre... li adora!
poi vi faccio sapere se finiamo tutti al pronto soccorso!
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Re: esperimento biscotti....
wow Elena...ti ci sei messa alla grande!!! e chissà che buoni!! Brava
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
elena vorrei essere lì e assaggiare le delizie che hai preparato oggi!! zi zi zi
bravissima e che buon gusto hai avuto nella scelta
bravissima e che buon gusto hai avuto nella scelta
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
allora non è finito nessuno al pronto soccorso per intossicazione! confesso che quelli che mi sono riusciti meglio sono i cantucci con le mandorle! me ne è venuto un vassoio enorme (non pensavo...) e ieri sera i miei hanno battezzato la bottiglia di vin santo che aveva portato mio zio a Natale. Cantucci pucciati nel vin santo.
Poi ieri sera quando mi è venuto a prendere G. ne ho portati a casa un pò per lui. tra ieri sera e stamattina si è fatto fuori il vassoietto.
Forse forse forse qualcosa mi riesce anche nei dolci?
ora mia madre mi ha sfidata con due specialità. una mantovana e l'altra emiliana: la sbrisolona e la spongata. ma ci vuole tempo e un sacco di ingredienti. prima o poi ci provo...
Poi ieri sera quando mi è venuto a prendere G. ne ho portati a casa un pò per lui. tra ieri sera e stamattina si è fatto fuori il vassoietto.
Forse forse forse qualcosa mi riesce anche nei dolci?
ora mia madre mi ha sfidata con due specialità. una mantovana e l'altra emiliana: la sbrisolona e la spongata. ma ci vuole tempo e un sacco di ingredienti. prima o poi ci provo...
ninfa- Admin
-
17.09.67
Accetta la sfida Elena! La fortuna è dalla parte dei principianti...
Cri- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta
si si penso che accetterò la sfida! non so quando. dopo ieri ho l'allergia ai dolci almeno per un mese!
ninfa- Admin
-
17.09.67
Pagina 1 di 1