Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peggy è stata morsa

+2
Cri
Lula
6 partecipanti

Andare in basso

triste Peggy è stata morsa

Messaggio Da Lula Gio 9 Giu 2011 - 10:48

Ragazze/i che spavento!!

Ero scesa con luca (in bici) e con peggy, ci siamo fatti una bellissima e lunga passeggiata a piedi, e luca davanti.

Al ritorno, siamo passati in una piazzetta dove c'è un bar e c'erano delle persone sedute al tavolino sul marciapiede e uno di questi aveva un cane di taglia grossa (credo fosse un husky) sdraiato accanto al padrone.

Io sono sempre molto accorta quando ci sono altri cani, quindi ho tenuto peggy alla mia dx (il cane stava sulla sx), ho accorciato il guinzaglio per tenermela vicino alla gamba e sono passata, questo case si è rivoltato contro di lei, mordendola sulla parte posteriore!!! il padrone ha tirato via il cane, ma questo è riuscito lo stesso a morderla facendole un buco (in pratica tutto il dente)...

Non potete immaginae quanto ha pianto peggyna! si è fatta anche la pipì sotto, io me la sono subito abbracciata ma lei non voleva essere toccata, povera passerottina! si sono avvicinati tutti i ragazzi che stavano li al bar facendole le coccole ed il padrone di questo cane diceva che non aveva mai morso nessuno, e che peggy non aveva nulla, invece mi sono incavolata perchè gli ho fatto vedere che invece le aveva lasciato un bel buco e lui insisteva nel dire che avevo un cane anche io quindi sapevo che queste cose possono accadere!!! Ma vi rendete conto???

Io gli ho urlato che vista la taglia del suo cane, doveva avere la museruola e quello diceva "allora il suo? mica che l'ha!" ed io "ma il mio è di taglia piccola e non ha mai morso nessuno!!" insomma....sono stata scema perchè avrei dovuto chiamare i vigili, ma ero troppo in ansia per peggy che continuava a piangere e lamentarsi e con luca l'abbiamo subito portata dal veterinario (ha insistito luca, perchè io pensavo bastasse medicarla a casa), che le ha fatto l'antibiotico e l'ha medicata!

Povera peggyna!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Peggy è stata morsa

Messaggio Da Cri Gio 9 Giu 2011 - 11:16

Guarda...non posso scrivere ciò che vorrei su questo tipo...
Mi spiace per la tua Peggy, chissà che dolore...e poi beccarsi un morso così, senza motivo...
Probabilmente è un cane un po' str....e visto che il cane assomiglia al padrone...
Cri
Cri
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Leone Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Età : 48
Località : Genova
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Peggy è stata morsa

Messaggio Da ninfa Gio 9 Giu 2011 - 11:18

beh avete fatto bene a portarla dal veterinario. non puoi sapere se quel cane è sano o no. per il resto lascio sempre all'educazione dei padroni dei cani. non mi sembra che si sia comportato molto bene questo tipo. almeno avesse avuto l'accortezza di scusarsi e di rendersi disponibile a pagarti le spese veterinarie se ce ne fosse stato bisogno.
di solito per i cani di taglia medio-grande dovrebbe esserci una assicurazione. non so se è obbligatoria ma credo sia sempre meglio averla.
povera cucciolotta!!!! ma le avete fatto tante coccole???
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Peggy è stata morsa

Messaggio Da Lula Gio 9 Giu 2011 - 12:42

il veterinario mi ha detto che l'assicurazioe per i cani di taglia grande è obbligatoria, ma quanti rispettano le regole Ninfa? e sicuramente, se avessi chiamato i vigili, avrebbero controllato, sono stata proprio una stupida!

Guarda non è per le spese del veterinario (che ci sono state e che ci saranno anche venerdì quando la porterò per il controllo e la seconda puntura di antibiotico) ma per fargliprendere una bella multa sia per la museruola che per l'assicurazione!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Peggy è stata morsa

Messaggio Da Maggie50 Gio 9 Giu 2011 - 14:25

mi dispiace tanto per peggyna, povera lips avete fatto benissimo ad andare dal veterinario ... perchè non si sa mai come stanno in salute i cani degli altri, non tutti sono padroni consapevoli e attenti; anch'io sarei stata malissimo e presa dal dolore della tua adorata cagnolina, avrei dimenticato che i vigili li dovevi chiamare! non sei stata stupida, Lula, ma vedevi peggy sofferente e questo è sopravvalso! capperi certo che l'assicurazione è obbligatoria (non l'abbiamo fatta perchè non si sa mai...) sarebbero scattati controlli per le vaccinazioni, la multa, ect...come dici tu. Mi dispiace per Peggy, speriamo stia bene in fretta e le passi la paura e il dolore!! ma quello lì avrà visto che è stato il suo cane ad attaccare senza motivo.. almeno le scuse sto str.....!
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Peggy è stata morsa

Messaggio Da Laura Gio 9 Giu 2011 - 21:51

povera peggy! sai anche Nerone, con tutto che è grande e grosso, è stato morso da un altro cane..che tra l'altro era di taglia piccola! è successo qualche mese fa...lo ha morso sul tartufone e gli è uscito sangue..anche lui aveva un buchino. per fortuna non ci sono state altre conseguenze. il proprietario del cane però mi aveva chiesto scusa e si era mortificato tantissimo.
fai tante coccole a Peggy da parte mia e di Nero!!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Peggy è stata morsa

Messaggio Da Sabrina Ven 10 Giu 2011 - 10:20

Poverina, e pure il proprietario cafone......almeno scusarsi!!!!

Oggi hai il controllo, facci sapere che dice il veterinario
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Età : 44
Località : Milano
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Peggy è stata morsa

Messaggio Da Lula Ven 10 Giu 2011 - 10:27

si si oggi ci sarà la recita di luca, e dopo la portiamo dal vete!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Peggy è stata morsa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.