Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fatto increscioso in classe

+3
monica
anni
Lula
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Fatto increscioso in classe

Messaggio Da Lula Mar 3 Giu 2008 - 18:04

Oggi vado a prendere Luca a scuola e la rappresentante di classe avverte tutte noi mammme che la mestra di italiano vorrebbe parlarci a tutte, questione di una decina di minuti.

Qualche papà si offre di guardare i bambini che giocano in giardino e noi andiamo in classe.

ci sono tutte le mamme e tutte e 3 le maestre (matematica, italiano, lavoratorio di italiano).

In pratica pare che un bambino della classe abbia chiesto ad una sua compagna una patatina e che questa gli abbia chiesto in cambio un euro. Stessa cosa quando questo bambino richiede indietro le penne che aveva prestato precedentemente a questa bambina, sempr un euro.

Il bambino la sera di nascosto cerca nel portafogli della mamma un pò di soldi, la mamma lo scopre e chiede spiegazioni..dopo vari tentativi il bambino racconta l'accaduto.
Questa mamma il giorno dopo racconta la cosa alla masetra di matematica che prende i due bambini e chiede chiarimenti. La cosa è realmente accaduta come raccontata, quindi chiamano la mamma di questa bambina per informarla.
Bè pare che questa mamma sia andata su tutte le furie, difendendo a spada tratta la figlia accusando le maestre di considerare la figlia una bulla.La cosa sarebbe finita li se questa mattina anche il padre non avesse chiamato la maestra di italiano minacciandola.

E poi ci domandiamo perchè esiste il bullismo?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da anni Mar 3 Giu 2008 - 18:07

che brutta storia ... ecco quando parlo di senso civico ridotto ai minimi termini, di maleducazione imperante ... di caduta dei valori ... mi riferisco a questo ...

ma cosa trasmettono in quella famiglia ... l'arte della furbizia???? arghhhhh!!!!
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da Lula Mar 3 Giu 2008 - 18:10

allora c'è da dire che la mamma ha seri problemi di saluti e sta sulla sedia a rotelle non so che tipo di malattia abbia avuto; so che è sposata ma è dovuta scappare dal suo paese e dal marito, ma pare che sia stata trovata anche qui; vive in una casa famiglia (conoscete tutti Suor Paola che spesso va nei programmi di calcio...bè la casa famiglia è proprio sotto casa mia) e ha due figli questa bambina ed un bambino sempre minore.

Quindi io capisco che non viva proprio una situazione serena..ma cosa c'entra l'eudazione ed i sani valori? tutti i bambii si sono prodiati per non far senitre esclusa questa bambina che ha anche tanti problemi scolastici....e poi?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da anni Mar 3 Giu 2008 - 18:13

intendevo i sani valori che non trasmettono i genitori ... ovvio non conosco la situazione di questa mamma

ma molti, troppi giovani stanno crescendo senza alcun valore e senza educazione e di esempi ne sentiamo tanti

posso dire che l'atteggiamento della bimba che chiede soldi in cambio di piccolo oggetti non mostra certo d'avere in se il concetto di scambio amichevole o di dono ...

o sbaglio?
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da Lula Mar 3 Giu 2008 - 18:19

scusa anna non intendevo riferirmi a te quando ho scritto
Quindi io capisco che non viva proprio una situazione serena..ma cosa c'entra l'eudazione ed i sani valori? tutti i bambii si sono prodigati per non far senitre esclusa questa bambina che ha anche tanti problemi scolastici....e poi?
intendevo dire che malgrado la situazione familiare sia quella non preclude il poter trasmettere ai figli dei sani principi..non mi sono espressa bene.
Insomma dico la stessa cosa che dici tu!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da anni Mar 3 Giu 2008 - 18:22

ok scusami tu ... ma oggi ho sopportato troppa "rabbia" altrui ... ed ora non reggo neanche una frase ...

un bacio cara
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da Lula Mar 3 Giu 2008 - 19:19

povera...dai riposati stasera e non pensare a nulla!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da monica Mar 3 Giu 2008 - 20:24

voglio pensare che la situazione di questa signora sia talmente estrema da spiegare un comportamento talmente assurdo, perchè altrimenti direi che non ci siamo proprio....

io al suo posto dovrei solo ringraziare per l'avviso e vergognarmi anche....
monica
monica
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 97
Località : Ravenna
Occupazione/Hobby : Mamma di Lorenzo, 5 anni
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da marinella Mer 4 Giu 2008 - 7:41

è terribile far crescere dei bambini senza morale ed essere vuoti di sentimenti in quel modo Che futuro avranno questi bimbi,come vedranno e vivranno la vita ?Mi domando se esistono veramente persone che sono vuote di tutto,è veramente triste sapere che i loro figli cresceranno accanto a loro.
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da gaietta2710 Mer 4 Giu 2008 - 7:41

beh però tutti soffrono e se tutti quelli che soffrono non danno un'educazione corretta ai loro filgi con questa "scusa" dove si andrebbe a finire?

le maestre che hanno deciso do fare?

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da marinella Mer 4 Giu 2008 - 7:44

Hai ragione ,dovranno prendere dei provvedimenti ma quali?????
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da Lula Mer 4 Giu 2008 - 7:49

allora credo che ieri un papà di quelli "intelligenti" abbia chiamato la maestra di italiano e consigliato di fare una denuncia ai carabinieri cautelativa, credo anche che la maestra dopo la riunione di ieri abbia messo a verbale l'accaduto sempre a titolo cautelativo.

Mi dispiace molto perchè la bambina ovvio che non c'entra nulla. Mi dispiace anche per la mamma perchè capisco che non viva una situazione serena e normale ma non posso giusitificare il comportamento...e penso anche che le maestre abbiano fatto bene a metterci al corrente di tutto perchè così ho avuto la possibilità di chiedere a Luca cosa ne pensava di tutta questa storia e dirgli che questi comportamenti non vanno MAI imitati.
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da goku83 Mer 4 Giu 2008 - 11:43

sono cose da risolverecon calma, possono essere bravate, vanno cmq punite, ma nn parliamo di bullismo, il gesto si avvicina molto, ma nn sempre i bambini sanno quello che fanno, una possibilità bisogna darla, cmq la mamma penso avesse paura di una denuncia, quindi ha reagito con superficalità, forse l' ignoranza a volte in questi casi è fatale, cmq una denuncia adesso è troppo, unapunizione mi sembra abbastanza

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da ninfa Mer 4 Giu 2008 - 11:50

purtroppo, oggi come oggi, bisogna allarmarmi fin dai piccoli segni. Una bambina che fa così ora domani potrebbe essere veramente una bulla. ha fatto bene la maestra ha informare tutti subito. Meglio prevenire che curare. Mi dispiace per quella mamma che ha problemi ma, dieci anni nella sofferenza del volontariato, mi hanno insegnato a non farsi abbindolare dai piagnistei dei malati giustificando azioni scorrette. L'educazione esula dai problemi di salute. Insegnare ai propri figli a non fare gli strozzini e ad essere dei cittadini rispettosi è un dovere. Il senso civico manca prima di tutto nelle famiglie e di conseguenza i bambini si comportano come sono abituati a casa.
Io sono abbastanza categorica in queste cose. Mi spiace
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da goku83 Mer 4 Giu 2008 - 12:05

io lavoro tra stranieri che hanno avuto brutte esperienze, alcuni ci marciano altri sono sinceri e alcuni sbagli si possono capire, parlo di adulti, se fossero bambini sarebbe ancora meglio, nn tutti cercano di abbindolare il prossimo, la fiducia va dosata, ma cmq data a chi potrebbe nn commettere più lo stesso sbaglio

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da ninfa Mer 4 Giu 2008 - 12:24

un genitore che minaccia un professore la ritengo una cosa inaccettabile.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da anni Mer 4 Giu 2008 - 12:30

eppure capita ... e non sai quanto spesso!

purtroppo siamo in un'epoca dove tutti hanno diritti ma pochi hanno il senso delle regole e del rispetto .... ovvero della propria responsabilità nei confronti dell'altro
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da ninfa Mer 4 Giu 2008 - 12:37

forse vivo troppo nei ricordi della severità dei miei tempi. e visti i risultati di oggi la rimpiango
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da goku83 Mer 4 Giu 2008 - 13:13

ci sono anche risultati positivi, parli di tempi dove in molte regioni si cadeva da giovani in una buca chiamata eroina, adesso ci sono molte altre droghe, ma la differenza è che una volta si parlava meno di queste cose, esistevano cmq, metodi troppo severi e alle volte inefficaci quelli di una volta. oggi metodi meno severi, inefficaci allo stesso modo, vedi è una storia che si ripete come la fai la sbagli

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da ninfa Mer 4 Giu 2008 - 13:55

c'è una parola che oggi i giovani non conoscono.... rispetto. si gira intorno a questa parola. in tanti campi. e l'origine dovrebbe essere la scuola e la famiglia. la severità dei miei tempi era minore di quella dei miei genitori ma sono convinta che i giovani crescevano con valori più sani.
Oggi si lascia correre troppo. Nessuno di quelli della mia età è impazzito x una sberla ricevuta, o per essere finito dietro alla lavagna. E se succedeva a casa ricevevi il saldo.
Oggi vedo sgarzolini che, strafottenti, si sdraiano sui mezzi pubblici e se sale un anziano o una donna incinta fanno finta di dormire.
Ma quanti esempi possiamo portare? Non credo sia questione di parlarne di più o di meno. Si vivevano certe realtà. Tutti i sacrosanti giorni.
Quando vedo ragazzini di dieci anni che bestemmiano o insultano i genitori... ma con i nostri genitori abbiamo mai fatto una roba del genere? Mio padre non mi ha mai picchiata. Una volta sola, a 15 anni gli ho detto una cosa del tipo "stronzo" e mi sono ritrovata per un mese ad andare nel suo negozio a fare il magazzino. Mi sarò anche lamentata ma in fondo sapevo che era giusto.
E i risultati di oggi sul lavoro? A 18 anni pretendono di fare i dirigenti d'azienda. E la gavetta?
Mamma mia. Mi sento mia nonna!!!!!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da Lula Mer 4 Giu 2008 - 19:25

ci sono novità: pare che la Preside abbia dato torto alle maestre che non dovevano parlare di questo fatto a tutta la classe (quindi coinvolgere noi mamme) anche se durante la riunione NON HANNO FATTO NOMI.

Io sono davvero allucinata...capisco che possa non esser d'accordo e quindi magari fare una tirata di orecchie alle maestre ma cavolo per il ruol oche copre dovrebbe mediare tra le due parti....Ho fatto un giro di telefonate e come al solito tutti zitti..nessuno che se la sente di difenderle...

Non dico che dobbiamo andare in piazza con i cartelli anche perchè non si sa se questo papà le denuncerà, ma se ci fosse la necessità di dire che le maestre durante la riunione non hanno fatto nomi e che secondo me hanno fatto bene a coinvolgere la classe non esisterei..invece siamo solo in 3 mamme che lo farebbero su 24 alunni e quindi relative mamme..che tristezza ragazze....

Oggi la maestra di matematica era davvero distrutta mi ha detto che la prossima volta se ne fregherà e farà sisitemare la cosa direttamente tra le mamme dei bambini....e ci credo! se c'è gente così....non so nemmeno come definirle scusate
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da gaietta2710 Mer 4 Giu 2008 - 19:29

povera maestra, ti credo che d ora in pooi se ne sbatterà...1 cerca di fare bene e poi se le sente pure...

la preside si sarà spaventata epr le minacce del papà---

e per quanto riguarda le altre mamme...quando è ora di FARE...nn vedo non sento non parlo

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da anni Mer 4 Giu 2008 - 19:34

terribile questa preside!

ma non ha alcun senso di responsabilità verso la sua organizzazione!

per non affrontare un serio problema educativo ... preferisce lavarsi le mani e lasciare da sole le maestre.

poco serio e poco professionale!
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da Lula Mer 4 Giu 2008 - 20:03

inFATTI sono davvero disgustata...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da goku83 Gio 5 Giu 2008 - 5:19

nn posso dare torto al preside, da quanto ho potuto capire, il fatto riguarda 2 persone, come prima volta era il caso di avvisare solo le due famiglie, poi mettere al corrente la classe per evitare di creare una situazione difficile dove si sarebbe trovata poi la bambina, bisogna prendere prima i responsabili, poi se la situazione con i genitori nn è risolvibile avvisare la classe, è mancata di tatto , questa "regola" è seguita dal mondo in qualsiasi campo, nn era ancora diventata una problematica della classe, era ancora un fatto isolato, almeno in quella classe

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fatto increscioso in classe Empty Re: Fatto increscioso in classe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.