La dieta
+6
guglielmo
barbara
conte
Laura
Angela
Lula
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La dieta
Laura ha scritto:Io vorrei perdere un pochino di peso xkè ho la pancetta...e avendo fatto molto sport in passato, con gli ultimi sei anni di totale inattività mi sono un pò troppo "smollata"..
infatti il problema sarebbe rassodare.cioè ci vorrebbe davvero un pò di sport,anche semplicemente camminare molto,io nel periodo primaverile/estivo lo faccio,ma l'inverno ricado in letargo.non vedo l'ora che sia primavera!
Silvietta78- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Silvia come ti capisco...col freddo x me tutto è tripla fatica...
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Laura ha scritto:Silvia come ti capisco...col freddo x me tutto è tripla fatica...
anche fare sesso........ahahahahaha!!!! io c'ho sempre freddo e NUN ME Và DA SPOJAMME!!!! (detto terra terra)
-
Silvietta è così anche per me!!!!!!!! E non ti dico la felicità di P ...i ha regalato il scaldasonno...povero....
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Laura ha scritto:Silvietta è così anche per me!!!!!!!! E non ti dico la felicità di P ...i ha regalato il scaldasonno...povero....
come stamo messe male.
-
Io..beh..io..credo che vi risparmierò qualsiasi riferimento al mio rapporto peso/altezza... :tristi6:
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
angela, angela, non ti buttare giù.. se hai qualche chilo in più vai in palestra , dai non essere triste, tesorinAngela ha scritto:Io..beh..io..credo che vi risparmierò qualsiasi riferimento al mio rapporto peso/altezza... :tristi6:
spesso però va detto che c'entra anche l'ereditarietà; i miei erano snelli
io sono un tappo mt. 1.60, prima dell'operazione ero magrisssimissima, mangiavo, stavo bene ma non tenevo nulla, la mia colicisti se magnava tutto adesso sono 52 kg e mi sento meglio e non mangio più di prima, solo che digerisco e trattengo quello che introito nel modo giusto
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Angela ha scritto:Io..beh..io..credo che vi risparmierò qualsiasi riferimento al mio rapporto peso/altezza... :tristi6:
io penso che tu sia bellissima così angela..penso che sei molto sexy anche..il tuo sguardo..il tuo modo di essere...secondo me uno deve sentirsi bene con se stesso..io con qualche chilo inpiù sul sedere non mi ci sento, ma non voglio diventare un grissino!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Lula ha scritto:Angela ha scritto:Io..beh..io..credo che vi risparmierò qualsiasi riferimento al mio rapporto peso/altezza... :tristi6:
io penso che tu sia bellissima così angela..penso che sei molto sexy anche..il tuo sguardo..il tuo modo di essere...secondo me uno deve sentirsi bene con se stesso..io con qualche chilo inpiù sul sedere non mi ci sento, ma non voglio diventare un grissino!
vedi lula tu ha toccato secondo me il centro... io al di là di essere "leggermente" in sovrappeso.. 1,70 mt di altezza per 72 kg.. non mi piaccio... ma sono sempre stata così .. autostima zero... un pò perchè sono molto realistica, un pò perchè forse non ho mai avuto il modo per valorizzarmi un pò... ciò che trasmetti fuori è lo specchio di ciò che hai dentro... tutto sta nel piacersi e portarsi in giro sapendo di essere belle persone
fatina- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Maggie e Lula...grazie care...questi post me li ero persi!! Siete proprio tante care!!! Vi voglio bene!
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Si fatina io credo che bisogna sentircisini bene nel senso facci meno seghe mentali su quello che pensano gli altridi noi anche a livello fisico..e poi guarda mi sto rendendo conto che le donne pienotte sono davvero molto apprezzate!!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
io cmq qst settimana ho iniziato la dieta.. il pranzo lo sostituisco con le barrette pesoforma e la sera peso tutto il cibo e calcolo le calorie.. basta sale burro e zucchero!! per ora non ho il coraggio di salire sulla bilancia!!!
fatina- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2