maestro unico
+10
anni
Astrolabio_61
notteincantata
Annarita
gramigna
gaietta2710
Inti
Lula
Maggie50
cati94
14 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
ultima notizia!!!
oggi ho letto su un quotidiano : l'università la sapienza di Roma ha un distaccamento nella lontana Australia e ogni quindici giorni professori incaricati vanno a svolgere le lezioni per un numero di 8-10 studenti nel ramo economia e commercio .. allora ... la risposta di giustificazione è stata " dovevano tenere accesi i rapporti !!" ... ma ..io dico..quali rapporti ... ??!!!per le varie trasferte sapete già a chi va il carico ??? per poi non parlare di tutte le cariche nelle università dovute solo per conoscenza..!!.io credo ..sia opportuno fare tagli sulla scuola ... ma quelli doverosi !!!
cati94- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 305
Occupazione/Hobby : operaia part-time e mamma a tempo pieno
"Chi sei" in poche parole : tranquilla ... solo in apparenza
Re: ultima notizia!!!
Bella notizia... altri soldoni sulla groppa degli italiani.... sai quante cose succedono e non ne siamo a conoscenza? poi parlano delle famiglie povere.. che ne sanno di cosa significa, veramente, questa realtà?
per quanto riguarda l'occupazione hai ragione..siamo in democrazia ...( io credo che la confusione e la violenza la fa chi non è informato o chi usa l'evento per prolungare le falangi graffianti di alcune faziose "associazioni").l'abolizione dell'ici.... e quelli che pagano un'affittone..? che mano gli dà il governo? nessuno!! perchè? ...e perchè nessuno ne parla? e tutti i soldi delle multe, a volte, inflitte ingiustamente,(avete presente di quella signora diversamente abile - sordomuta, multata perchè usava il telefonino), dove vanno? che uso ne fanno i comuni? e le multe che "raccolgono" dai ritiri delle patenti a quelle teste matte che, prima bevono o peggio, e poi si mettono al volante(disgraziati!) dove vanno? vengono usati per ricuperare queste persone inconsapevoli ? perchè ci dovrebbe essere un ricupero di questi italiani ....futuri uomini e donne , non credete?
per quanto riguarda l'occupazione hai ragione..siamo in democrazia ...( io credo che la confusione e la violenza la fa chi non è informato o chi usa l'evento per prolungare le falangi graffianti di alcune faziose "associazioni").l'abolizione dell'ici.... e quelli che pagano un'affittone..? che mano gli dà il governo? nessuno!! perchè? ...e perchè nessuno ne parla? e tutti i soldi delle multe, a volte, inflitte ingiustamente,(avete presente di quella signora diversamente abile - sordomuta, multata perchè usava il telefonino), dove vanno? che uso ne fanno i comuni? e le multe che "raccolgono" dai ritiri delle patenti a quelle teste matte che, prima bevono o peggio, e poi si mettono al volante(disgraziati!) dove vanno? vengono usati per ricuperare queste persone inconsapevoli ? perchè ci dovrebbe essere un ricupero di questi italiani ....futuri uomini e donne , non credete?
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Re: maestro unico
Il governo deve ancora comunicare le novità sulle Università.
Staremo a vedere quali saranno i provvedimenti.
Che dite, faranno il "Professore unico"
Staremo a vedere quali saranno i provvedimenti.
Che dite, faranno il "Professore unico"
Astrolabio_61- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
bhè come avete visto le manifestazioni e le proteste non sono finite !!! nel nostro comune di appartenenza
abbiamo avuto un grosso appoggio dal sindaco e da tutta la giunta comunale c'è stato un consiglio comunale aperto a tutti e sono intervenuti vari docenti e comitati genitori (tra cui quello che faccio parte anch'io) con pareri contrari alla legge, dopo tante discussioni c'è stata la meravigliosa decisione di approvare un documento e presentarlo al governo . tanti altri comuni lo hanno già fatto ,potrebbe essere utile per far cambiare le varie normative della legge . come comitato stiamo organizzando una riunione con la direttrice del nostro istituto per capire come cambieranno i nostri plessi ,ci sono genitori compreso io che non sappiamo se l'anno prossimo la nostra scuola sarà chiusa e dove andranno i nostri bambini !!
abbiamo avuto un grosso appoggio dal sindaco e da tutta la giunta comunale c'è stato un consiglio comunale aperto a tutti e sono intervenuti vari docenti e comitati genitori (tra cui quello che faccio parte anch'io) con pareri contrari alla legge, dopo tante discussioni c'è stata la meravigliosa decisione di approvare un documento e presentarlo al governo . tanti altri comuni lo hanno già fatto ,potrebbe essere utile per far cambiare le varie normative della legge . come comitato stiamo organizzando una riunione con la direttrice del nostro istituto per capire come cambieranno i nostri plessi ,ci sono genitori compreso io che non sappiamo se l'anno prossimo la nostra scuola sarà chiusa e dove andranno i nostri bambini !!
cati94- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 305
Occupazione/Hobby : operaia part-time e mamma a tempo pieno
"Chi sei" in poche parole : tranquilla ... solo in apparenza
Visto che altri comuni hanno presentato documenti simili al governo speriamo che ne tengano conto!!!!
Inti- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 242
Occupazione/Hobby : impiegata/trekking
"Chi sei" in poche parole : Cavillosa
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7